Home » L’intuizione della piccola detective di 10 anni: prove come CSI alla polizia per test DNA a Babbo Natale
Curiosità

L’intuizione della piccola detective di 10 anni: prove come CSI alla polizia per test DNA a Babbo Natale

L’intuizione della piccola detective di 10 anni: prove come CSI alla polizia per test DNA a Babbo Natale. Un simpatica intuizione e un quesito scritto a mano su un foglio giallo a righe. Una richiesta che di certo non si può ignorare, soprattutto se accompagnato da prove imbustate e sigillate come la nota Serie tv ‘CSI’. E da un messaggio: “Caro dipartimento della polizia di Cumberland, ho preso un campione di un biscotto e di una carota che avevo lasciato a Babbo Natale e alla renna alla vigilia di Natale e vorrei chiedervi di prelevare un campione di Dna per scoprire se Babbo Natale è reale?”.

Scarlett Doumato, una bambina di 10 anni di Cumberland, Rhode Island, curiosa e forse stanca delle favole tradizionali, ha deciso di indagare per scoprire la verità sulla figura di Santa Claus, quell’uomo raffigurato con una barba bianca, vestito di rosso, che viene trasportato su una slitta trainata da renne. Esiste davvero?

La mattina di Natale, la giovane Enola Holmes si è svegliata decisa a trovare la risposta alla sua domanda. Ha raccolto le “prove” come i resti dei biscotti e delle carote, li ha sigillati in sacchetti di plastica e li ha inviati alla polizia della sua città. Tutto accompagnato da una lettera in cui ha richiesto non solo una risposta generica, ma anche un test del DNA.

La piccola detective di 10 anni: prove alla polizia per test DNA a Babbo Natale

Il capo della polizia, Matthew Benson, una volta ricevuto il pacchetto inviato da Enola Holmes, ha informato su Twitter la comunità e la giovane detective lo scorso 20 gennaio, quando ha avviato ‘un’indagine’ per confermare l’identità di Babbo Natale. “Questa bambina ha un acuto senso della verità e del processo investigativo e ha svolto un lavoro straordinario confezionando le sue prove. Faremo del nostro meglio per fornirle una risposta”, ha scritto Benson.

Dopo alcuni giorni, il poliziotto ha confermato alla piccola detective che la sua squadra aveva ricevuto una segnalazione riguardo un uomo vestito di rosso con una lunga barba bianca nel suo quartiere. “Stiamo ancora indagando attivamente. Una persona di interesse ha risposto al quartier generale oggi. Ulteriori informazioni saranno rilasciate presto”, ha annunciato la polizia lo scorso martedì, 24 gennaio.

Per la piccola detective non sarà sufficiente, vorrà i risultati del test del DNA. Nel frattempo, le autorità hanno chiesto ai residenti di rimanere informati per ulteriori aggiornamenti. Caro Babbo Natale, l’anno prossimo attento ai biscotti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Stuzzica il coccodrillo con la canna da pesca in diretta: finisce male per un pescatore – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com