Home » Eliambulanza si schianta con 5 persone a bordo: morti paziente, familiare ed equipaggio
Cronaca World

Eliambulanza si schianta con 5 persone a bordo: morti paziente, familiare ed equipaggio

Eliambulanza si schianta con 5 persone a bordo: morti paziente, familiare ed equipaggio. La tragedia si è consumata intorno alle 21:15 (ora locale) di venerdì 24 febbraio, vicino alla città di Stagecoach, nello Stato americano del Nevada. Qui cinque persone sono morte a bordo di un’eliambulanza che si è schiantata al suolo durante il volo di emergenza. Il velivolo, oltre al pilota, trasportava un’infermiera, un paramedico, un paziente e un familiare del paziente, secondo REMSA Health, che fornisce il servizio di ambulanza aerea.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il centro di spedizione della contea di Lione ha iniziato a ricevere più chiamate di un possibile incidente aereo a Stagecoach, a meno di un’ora di macchina da Reno. L’aereo è stato trovato intorno alle 23:15 ora locale, secondo il dipartimento dello sceriffo della contea di Lione. I vigili del fuoco e il dipartimento dello sceriffo sono a lavoro per determinare la causa dell’incidente. Anche la Federal Aviation Administration sta assistendo le indagini.

REMSA Health è un gruppo privato di risposta alle emergenze che fornisce servizi di ambulanza via terra ed elicotteri nel Nevada settentrionale e nella California nord-orientale. Il velivolo ad ala fissa PC 12 faceva parte del programma Care Flight dell’organizzazione, progettato per rispondere in meno di un’ora e attraversare terreni difficili o condizioni meteorologiche difficili.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Si soffia il naso dopo l’allenamento di boxe: Edoardo e si accascia a terra e muore a 18 anni davanti agli amici

Ammazzano delfini e incidono insulti omofobi sul ventre: l’orrore di un gruppo di pescatori francesi

Usa nomi falsi per donare sperma: scoperto da famiglie diverse con bimbi uguali. Ha 60 figli

Ladri nello spogliatoio dell’Udinese: rubati soldi e indumenti

Ordina un elegante piatto di frutta in camera: resta scioccata da quello che arriva alla sua porta

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com