Home » Belen: “Teo Mammuccari via da Le Iene? Cambia tutto. Non nascondo di aver avuto tachicardia i primi minuti”
Televisione

Belen: “Teo Mammuccari via da Le Iene? Cambia tutto. Non nascondo di aver avuto tachicardia i primi minuti”

Belen: “Teo Mammuccari via da Le Iene? Cambia tutto. Non nascondo di aver avuto tachicardia i primi minuti”. Belen su Teo Mammuccari via da Le Iene e non solo, la showgirl argentina parla dell’esperienza che da un po’ la vede sola sul palco della trasmissione in una intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Belen, ha esordito a “Le Iene” proprio un anno fa.
«Sì, ho fatto il primo compleanno. È una riconferma che mi ha reso felice, naturalmente, tutte le riconferme sono sempre belle, e sono ancora qui».

Periodo di prova superato.
«Sono stata fortunata, mi sono “sposata” bene con il programma. Inizialmente c’è stato un momento di adattamento, “Le Iene” erano un format nuovo: o ci prendi la mano o fai qualche altra cosa. Ci siamo trovati e continuiamo».

Fino a gennaio ha condotto in coppia con Teo Mamuccari.
«Io preferisco sempre essere affiancata da qualcuno, non sono una persona che vuole stare da sola al centro del palco. Non che abbia problemi nel farlo, ma mi piace sempre fare squadra, lo trovo più utile».

Cosa ha imparato da lui in questi mesi?
«Teo mi ha spiegato come funziona il programma: è complesso da presentare, le tematiche sono spesso molto impegnative, si parla di argomenti di cui se ne dovrebbero occupare in altre sedi, e, invece, tocca alle “Iene” prendersi la responsabilità di farlo. Non è leggero come un varietà, anche se ci sono scherzi e momenti comici».

Belen: “Teo Mammuccari via da Le Iene? Cambia tutto”

Quando è rimasta sola, che cosa è cambiato?
«Mi sono ritrovata da sola e ho dovuto riadattarmi. Cambia completamante il format, cambia tutto. All’inizio è stato diverso, non nascondo che i primi minuti avevo un po’ di tachicardia».

E poi come ci si destreggia?
«Con grande attenzione, è un continuo “up and down”, andare da un argomento all’altro, e nel frattempo devi essere sorridente, affabile, televisiva, devi sempre sapere di cosa si sta parlando, spesso e volentieri cambiano i servizi, a volte non si possono mandare in onda perché non ci sono le approvazioni, altri sono molto tosti. Tutto in diretta».

[…] Tre anni a “Colorado”, nove anni a “Tú sí que vales”, un anno a “Le Iene”: è una che si affeziona al “posto fisso”?
«Sono una che si affeziona alle persone più che al “posto fisso”, mi affeziono al gruppo di lavoro e all’intenzione del programma. Poi se il programma si esaurisce oppure si esauriscono le persone, allora è il momento di cambiare e fare qualcosa di nuovo».

Dopo questo rodaggio da conduttrice sarebbe pronta per uno show tutto suo?
«Al momento non sento l’esigenza di essere così protagonista, se poi ci sarà qualcosa non posso dirlo, ma ora preferisco continuare a giocare in squadra».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com