Home » Fa svapare bimbo di 10 mesi e posta il video sui social: bufera sulla mamma
Cronaca

Fa svapare bimbo di 10 mesi e posta il video sui social: bufera sulla mamma

Fa svapare bimbo di 10 mesi e posta il video sui social: bufera sulla mamma. Un filmato horror che circola in rete in questi giorni mostra una donna che fa svapare bimbo di 10 mesi con una sigaretta elettronica. Il fatto è avvenuto in Australia, in particolare, secondo il Daily Mail, a Kempsey, sulla Mid North Coast del Nuovo Galles del Sud. Sono tantissime le segnalazioni dagli utenti che chiedono di arrestato gli autori del filmato, con il gesto etichettato come “abuso sui minori”.

Il video inquietante mostra il bambino che tossisce e sputa dopo aver inalato il dispositivo per fumare che gli è stato inserito in bocca mentre veniva cullato, presumibilmente dalla zia. La polizia si è recata in un’abitazione dove si sarebbe verificata la scena. Tuttavia, nonostante il fatto che la polizia del NSW abbia indagato, “su consiglio delle agenzie governative, non verranno intraprese ulteriori azioni di polizia”.

Il filmato inquietante emerso in più video mostra il bambino che tossisce dopo aver inalato il vapore tossico, scatenando furiose richieste online affinché il bambino venga allontanato dalla madre. In una clip si sente una donna che dice: “Vuoi provare?” mentre sollevi lo svapo prima di premerlo sulle labbra del bambino e farlo inalare. Il bambino si dimena mentre tossisce con una donna che guarda ridacchiando alla sua reazione.

Fa svapare bimbo di 10 mesi e posta il video sui social

Secondo il Daily Mail Australia il bimbo è stato portato in ospedale per controlli e un parente ha detto a Seven News che il bambino stava bene dopo l’incidente. Gli utenti inorriditi dei social media hanno criticato la madre, dicendo che si tratta di “un comportamento terribilmente disgustoso, come madre io stessa non so come le persone possano fare questo ai loro bambini”.

“È così triste”, ha commentato un altro, mentre una persona ha scritto: “Ogni bambino merita un genitore, ma non tutti i genitori meritano un bambino”. Tuttavia la madre del piccolo ha reagito alle critiche nei suoi confronti con un deprecabile sproloquio su Facebook. “Ogni str***o ha la pelle per sedersi lì e parlare di me e di mio figlio, dai un’occhiata nel tuo cortile”, ha scritto la madre.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
“Odio mio figlio di 5 anni”: papà chiede aiuto per capire il motivo. La scoperta è incredibile

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com