Home » Cena al ristorante per festeggiare l’8 marzo: 10 donne via senza pagare, poi la decisione a sorpresa
Cronaca

Cena al ristorante per festeggiare l’8 marzo: 10 donne via senza pagare, poi la decisione a sorpresa

Cena al ristorante per festeggiare l’8 marzo: 10 donne via senza pagare, poi la decisione a sorpresa. È successo lo scorso mercoledì, 8 marzo, al ristorante Crazy Bull Cafè di Casamassima, a Bari. Qui dieci donne sono andate a cena al ristorante per festeggiare la festa della donna, ma al momento di saldare il conto da 200 euro del proprio tavolo si sono dileguate facendo perdere le proprie tracce.

Il gruppo è stato immortalato dalle telecamere del locale e i gestori hanno denunciato l’accaduto sui social, con tanto di foto delle protagoniste. E a quanto pare il post denuncia del locale, ha funzionato. Le dieci donne hanno infatti deciso di riparare al gesto e tornare al locale per pagare il conto. Lo fanno sapere gli stessi proprietari del locale che nel frattempo avevano girato il filmato alle forze dell’ordine per individuare le autrici del gesto.

Il dietrofront

“Tutto è bene ciò che finisce bene. Infatti, dopo il post denucia pubblicato giovedì, una signora del gruppo di 10 donne che l’8 marzo ha pensato di consumare diverse portate senza, poi, passare dalla cassa, si è presentata presso il Crazy Bull saldando tutte le consumazioni. Tale inadempienza è stata dalla stessa giustificata con motivazioni perlomeno dubbie e guarda caso concretizzatasi a distanza di tempo e solo dopo che in rete si era innescata una notevole cassa di risonanza mediatica.

La riflessione che, al di là di tutto, va fatta è che tali situazioni di mancato pagamento si ripetono periodicamente nel nostro pub. Qui al Crazy Bull ci piace considerare le persone che ci scelgono come ospiti, dai quali però ci attendiamo la stessa attenzione che riserviamo loro. L’accoglienza e il sorriso sono i nostri punti di forza e dispiace dover incorrere nella condotta scorretta di alcuni. Nonostante tutto non rinunceremo mai alla cordialità nell’approccio con i nostri ospiti. Grazie a tutti”, si legge sulla pagina Facebook del Crazy Bull Cafè di Casamassima.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Giallo a Casinalbo, 40enne trovato morto, il corpo legato con corde: l’ipotesi shock

Cena al ristorante per festeggiare l’8 marzo: 10 donne via senza pagare, poi la decisione a sorpresa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com