Home » “Ho le labbra più grandi del mondo, ma non sono abbastanza grandi. Adesso ho un obiettivo”
Curiosità

“Ho le labbra più grandi del mondo, ma non sono abbastanza grandi. Adesso ho un obiettivo”

“Ho le labbra più grandi del mondo, ma non sono abbastanza grandi. Adesso ho un obiettivo”. Una donna di Sofia, in Bulgaria, che vanta un paio di labbra enormi, si è impegnata a farsi iniettare ancora più filler, nonostante la preoccupazione dei fan che temono possano “scoppiare”. Andrea Ivanova, questo il nome drlla protagonista della vicenda, ha intrapreso la sua trasformazione nel 2018, quando, nel tentativo di sembrare una bambola Bratz, ha iniziato a farsi iniettare del filler nelle labbra, nella mascella e nel mento.

Di recente ha fatto notizia dopo aver rivelato di aver sborsato circa 2mila euro per rifarsi gli zigomi, nel tentativo di ottenere un aspetto cesellato. L’influencer spera di raggiungere un nuovo record con la sua struttura facciale ben definita, insieme al suo titolo autoproclamato di avere le labbra più grandi del mondo. E non finisce qui, la donna ha ricevuto ancora più riempimento nelle sue labbra, spingendo i fan a esprimere le loro preoccupazioni, credendo che siano vicini allo “scoppio”.

“Voglio ancora labbra più grandi e continuerò con più iniezioni per renderle ancora più grandi. Le mie labbra non sono ancora abbastanza grandi, le voglio molto più grandi di adesso. Ogni mese riceverò più riempitivo, ma non riesco nemmeno a contare quanti soldi ho speso in totale”, ha detto Andrea, su Instagram, nel post che ha collezionato centinaia di like, dove una foto la ritrae con le sue gigantesche labbra e la didascalia: ‘Labbra e guance fresche!!!”.

“Ho le labbra più grandi del mondo, ma non sono abbastanza grandi”

Gli utenti si sono riversati sui commenti per condividere le loro reazioni, con risposte contrastanti. “Non hai paura che scoppino un giorno”, scrive un utente. Mentre un altro scrive: “Mi sento così male per te”, seguito da un’emoji che piange. ”Questi dottori dovrebbero essere incarcerati! Hai bisogno di aiuto mentale”, commenta un altro.

La fonna, ex studentessa di filosofia, ha anche detto che diverse cliniche si sono “rifiutate” di darle più filler per le labbra, poiché le procedure future potrebbero essere potenzialmente “fatali”. A parte le opinioni negative online, la 25enne adora il suo look: ”Non mi preoccupo dei commenti delle persone, poiché ho i miei gusti e le mie opinioni sulla bellezza – li seguo rigorosamente. Ognuno dovrebbe soddisfare se stesso senza temere o preoccuparsi dell’opinione degli altri, perché il senso della vita è essere felici”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com