Home » Ancora un omicidio a Roma: 51enne ucciso a colpi di pistola ad una pompa di benzina
Cronaca

Ancora un omicidio a Roma: 51enne ucciso a colpi di pistola ad una pompa di benzina

Ancora un omicidio a Roma: 51enne ucciso a colpi di pistola ad una pompa di benzina. Ancora un omicidio a Roma, dove l’escalation criminale sta raggiungendo livelli mai visti primi. Nella serata di ieri, lunedì 13 marzo, un uomo di 51 anni è stato ucciso a colpi di pistola a una pompa di benzina a Torpignattara. La vittima si trovava ferma ad un benzinaio quando è stata raggiunta da alcuni colpi di arma da fuoco.

Gli aggressori, a bordo di uno scooter, si sono dati alla fuga. Sul posto è intervenuta la polizia. La vittima è Luigi Finizio, già noto alle forze dell’ordine. Il 51enne è stato raggiunto da almeno cinque colpi, di cui alcuni al torace, ed è morto sul colpo. Gli inquirenti stanno analizzando le telecamere presenti nella zona.

Ancora un omicidio a Roma: è il terzo in pochi giorni

Questo è il terzo omicidio nella capitale negli ultimi giorni. Venerdì nella zona di San Giovanni è stato ucciso Emanuele Costanza, chef noto come Manuel Costa e titolare dell’osteria degli Artisti. Per questa vicenda è in carcere Fabio Giaccio, il 43enne di origini napoletane, reoconfesso.

“Grande preoccupazione per l’escalation criminale con il terzo omicidio a Roma in pochi giorni. Si nomini subito il nuovo Prefetto e si convochi urgentemente il comitato ordine e sicurezza per rafforzare il contrasto alla criminalità organizzata e allo spaccio di stupefacenti”, scrive su Twitter il sindaco di Roma Roberto Gualtieri.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
San Pietro Berbenno, attraversano i binari con treno in arrivo: due minori travolti e uccisi

Clamoroso a Belve, arrivano i carabinieri a fine puntata per Heather Parisi: il motivo

Giallo su un volo Austin-Francoforte: 7 feriti e passeggeri invitati a cancellare video e foto

Raccoglie reperti archeologici in Nepal: 27enne bresciano nei guai

Giallo su un volo Austin-Francoforte: 7 feriti e passeggeri invitati a cancellare video e foto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com