Home » Yoga, scoperta la posizione che fa durare di più a letto gli uomini: “Triplicate prestazioni”
Benessere

Yoga, scoperta la posizione che fa durare di più a letto gli uomini: “Triplicate prestazioni”

Yoga, scoperta la posizione che fa durare di più a letto gli uomini: “Triplicate prestazioni”. Oltre il 33% degli uomini non è soddisfatto della propria durata a letto, il che può portare a bassa autostima e ansia. La soluzione questa volta non arriva dai farmaci ma dallo yoga. Il Daily Mail riporta una analisi secondo la quale l’esercizio di meditazione può aumentare la capacità di resistenza negli uomini.

La meditazione porta benefici alla salute mentale, rendendo gli uomini meno ansiosi riguardo al sesso. Ciò fa in modo che possano andare avanti con calma più a lungo. Ci sono anche prove che la terapia psicologica e l’interruzione durante l’atto possono essere utili. La revisione pubblicata dal tabloid britannico, guidata dalla Anglia Ruskin University, ha esaminato solo gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce con un parametro fissato a meno di tre minuti di durata.

L’attività fisica dovrebbe essere vista come una potenziale strategia per aiutare gli uomini a migliorare le loro prestazioni sessuali, concludono gli autori della revisione, dopo aver analizzato 54 studi che hanno coinvolto 3.485 uomini. La maggior parte degli studi che esaminano l’eiaculazione precoce non sono ampi, ma la revisione includeva uno studio che coinvolgeva uomini di età compresa tra 18 e 45 anni a cui venivano date istruzioni per fare esercizio.

Yoga fa durare di più a letto gli uomini: “Triplicate prestazioni”

I 35 uomini nello studio a cui è stato detto di correre per almeno 30 minuti al giorno, per cinque giorni alla settimana, sono passati da una durata media di 39 secondi durante il sesso a più di tre minuti. Questo è stato confrontato con uomini inattivi, a cui è stato detto di camminare non più di mezz’ora al giorno per cinque giorni alla settimana, che sono durati solo 50 secondi alla fine dello studio.

Il risultato per gli uomini che hanno corso è stato simile a quello di 35 uomini a cui è stato somministrato un farmaco chiamato dapoxetina, un farmaco noto per aiutare con l’eiaculazione precoce, ma che ha effetti collaterali comuni tra cui nausea e vertigini. La revisione ha incluso anche un recente studio su uomini con eiaculazione precoce, tra i quali 26 uomini hanno intrapreso 12 settimane di yoga. La durata del rapporto sessuale è più che triplicata, passando da poco meno di 26 secondi a quasi un minuto e mezzo in media.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com