Home » Saltano il pranzo prenotato al ristorante per un grave incidente: il locale li fa pagare lo stesso
Curiosità

Saltano il pranzo prenotato al ristorante per un grave incidente: il locale li fa pagare lo stesso

Saltano il pranzo prenotato al ristorante per un grave incidente: il locale li fa pagare lo stesso. È successo la settimana scorsa a Little Weighton, nello Yorkshire, in Inghilterra. Qui una famiglia aveva prenotato un tavolo in un noto ristorante per festeggiare il compleanno di uno dei membri. Ma il giorno stesso della festa, uno degli invitati è caduto in casa e si è fratturato il cranio, riportando gravi conseguenze.

Avuta la notizia, la festeggiata ha quindi avvertito il locale che la festa non si sarebbe più svolta ed ha annullato la prenotazione. Ma i gestori del locale non hanno voluto sapere nulla ed hanno addebitato lo stesso 200 sterline (circa 226 euro) per la prenotazione. Jamie Kitching, 38 anni, e sua moglie Amy, 33 anni, hanno sfogato la loro rabbia sui social, etichettato i gestori del locale come freddi e insensibili.

Il destino ha voluto che proprio il giorno della prenotazione, la festeggiata ricevesse la brutta notizia che un parente stretto, che avrebbe dovuto essere al pasto, aveva avuto l’incidente domestico. Il parente gravemente ferito è stato portato d’urgenza in ospedale dove i medici hanno scoperto che si era fratturato il cranio e aveva un’emorragia cerebrale. La donna a quel punto ha inviato un’e-mail al pub la mattina presto per annullare la prenotazione per otto persone. Tuttavia, il ristorante ha avvisato che avrebbero addebitato 25 sterline a persona se la famiglia non si fosse presentata.

Saltano il pranzo prenotato al ristorante per un grave incidente: pagano lo stesso

La manager del locale ha confermato di aver ricevuto l’e-mail ed era a conoscenza del fatto che il membro della famiglia era stato trasportato in ospedale, ma ha detto di non conoscere la “gravità delle sue ferite”. Si è giustificata sostenendo che il cibo e il personale era già stato preparato e prenotato per soddisfare la grande festa. In un’e-mail a Jamie, ha detto che l’addebito sarebbe stato annullato solo se fossero riusciti a trovare un gruppo per il tavolo e avessero già respinto i clienti a causa della loro prenotazione.

Sfortunatamente per la famiglia, ciò non è stato possibile e sono stati informati che l’importo aveva lasciato il loro conto. La famiglia ha denunciato il ristorante per il loro “comportamento disgustoso” dopo che non hanno permesso loro di riprogrammare i piani. Il manager ha detto che aveva pensato di offrire un credito per una prenotazione futura come gesto di buona volontà, ma poi ha cambiato idea. La famiglia afferma di non aver preordinato alcun pasto o pagato un deposito, ma di aver dato al locale i dettagli della carta di credito.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Avvistamento UFO a Baghdad, drone spia Usa fotografa lo strano velivolo cilindrico – FOTO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com