Home » Sposato due volte trova l’accordo con le mogli per la domenica libera: scoperto bigamo ‘seriale’
Curiosità

Sposato due volte trova l’accordo con le mogli per la domenica libera: scoperto bigamo ‘seriale’

Sposato due volte trova l’accordo con le mogli per la domenica libera: scoperto bigamo ‘seriale’. Succede in India, dove da alcuni giorni sta facendo scalpore la notizia di un ingegnere informatico che ha sposato, di nascosto, due donne. E non solo, il bigamo ha trovato un accordo con entrambe per ottenere la domenica libera. In India, però, la bigamia è reato. Per questo sui media del Paese la notizia ha trovato grande spazio. Le due donne, completamente all’oscuro della situazione, dividono il tempo, nei due appartamenti che possiede, e lo stipendio. Entrambe gli hanno dato un figlio.

L’accordo prevede che da lunedì a mercoledì vivrà in una famiglia, dal giovedì al sabato nell’altra, la domenica sarà “single”, senza obblighi verso nessuna delle due. Solo nel caso in cui infrangesse le regole, la prima moglie lo denuncerà e lo porterà davanti a un magistrato. L’accordo è stato ratificato da un mediatore del tribunale di famiglia di Gwalior, l’avvocato Harish Dewan, che ha precisato di averlo accettato perché, anche se in India la bigamia è vietata dalla legge, l’uomo non è stato denunciato per questo reato.

Sposato due volte trova l’accordo con le mogli per la domenica libera

La prima moglie e il marito si sono sposati nel 2018 e lavoravano nella stessa azienda a Gurgaon, vicino a Delhi. Dopo due anni di matrimonio, la prima moglie è rimasta incinta e, a causa dell’epidemia del 2020, è tornata a vivere dai suoi genitori a Gwalior. Il marito non l’ha mai raggiunta e nel frattempo ha sposato un’altra collega che anche lei è rimasta incinta. La prima moglie ha scoperto questa nuova relazione all’inizio di quest’anno quando, finalmente, è andata a cercare il marito che non aveva più notizie da molto tempo.

Dopo la sorpresa, l’accordo tra i tre è stato raggiunto in poche settimane: “Non posso obiettare nulla. Il mio compito è di risolvere armonicamente le controversie. La prima moglie voleva garanzie sul mantenimento del figlio e non voleva mandare il marito a processo; l’altra non voleva rinunciare al compagno e ha preferito la soluzione salomonica”, ha dichiarato il mediatore.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Gemelle fidanzate con lo stesso ragazzo cercano di rimanere incinte nello stesso momento

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com