Home » Bimba ha reazione all’acqua santa durante il battesimo: in ospedale a 8 mesi
Cronaca

Bimba ha reazione all’acqua santa durante il battesimo: in ospedale a 8 mesi

Bimba ha reazione all’acqua santa durante il battesimo: in ospedale a 8 mesi. È successo nella mattinata di ieri, lunedì 20 marzo, in una chiesa di Villafranca Tirrena, in provincia di Messina. Qui una bimba di otto mesi è stata medicata in ospedale, e subito dimessa, dopo un incidente avvennuto durante il battesimo. La piccola è entrata in contatto con delle gocce di un acido o di un disinfettante fortemente diluito nella fonte battesimale. A riportare la notizia è l’edizione odierna de ‘La Gazzetta del Sud’, secondo cui si è trattato di un incidente.

Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione riportata dal quotidiano, uno zio della piccola durante il rito ha avvertito un bruciore venendo a contatto con l’acqua battesimale. Inoltre, alcune gocce sono cadute sulla testa e sul collo della bambina, con le parti ‘colpite’ che si sono subito arrossate. La piccola è stata portata d’urgenza al Policlinico di Messina dove ha ricevuto le prime cure. Poi i medici hanno constatato che le sue condizioni di salute non richiedevano il ricovero ed è tornata a casa.

Bimba ha reazione all’acqua santa: l’incidente durante il battesimo

Secondo le indagini condotte dai carabinieri di Villafranca Tirrenica, uno dei collaboratori del parroco ha riempito accidentalmente una bottiglia contenente un liquido disinfettante o acido, di cui non si conosce ancora la natura, credendo che fosse acqua. Successivamente, la stessa bottiglia è stata utilizzata per riempire la fonte battesimale con acqua. Nonostante ciò, la famiglia coinvolta non ha denunciato l’accaduto poiché ritiene che sia stato un errore commesso in buona fede.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ladro si lancia dal viadotto a Savona per scappare dalla polizia: 22enne italiano in gravissime condizioni

Messina Denaro e Riina sulla droga: l’incredibile scoperta dei carabinieri in un anonimo deposito

Mosca, intercettati 2 bombardieri Usa sul Mar Baltico

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com