Home » Messina Denaro e Riina sulla droga: l’incredibile scoperta dei carabinieri in un anonimo deposito
Cronaca

Messina Denaro e Riina sulla droga: l’incredibile scoperta dei carabinieri in un anonimo deposito

Messina Denaro e Riina sulla droga: l’incredibile scoperta dei carabinieri in un anonimo deposito. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno sequestrato a Marsala oltre 13 kg di droga tra hashish, cocaina e marijuana divisi in panetti. Su ognuno dei pacchetti era ritratta la foto di Matteo Messina Denaro e Totò Riina. La scoperta è stata fatta dai militari in un anonimo deposito che fungeva da stoccaggio all’ingrosso di sostanze stupefacenti, oltre che da laboratorio per il taglio e il confezionamento delle dosi.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile controllavano da giorni l’ingresso del magazzino, della periferia marsalese, fino a quando hanno fermato un ragazzo di 28 anni, incensurato e residente della zona. Il 28enne dopo aver aperto con le chiavi, era entrato nel deposito. Una volta uscito i militari lo hanno bloccato e dopo una perquisizione personale, hanno rinvenuto, nella sua tasca, un involucro contenente 50 grammi di cocaina pura.

Il sequestro

Nel magazzino i carabinieri hanno trovato stupefacenti di vario tipo, tra cui anche panetti di hashish con le foto di Totò Riina, e del personaggio de “Il padrino”. I militari hanno complessivamente sequestrato 13 kg di hashish, 700 grammi di cocaina pura e 700 grammi di marijuana, contenuta in diversi sacchetti di plastica. In quel deposito è stata trovata anche una macchina per il confezionamento sottovuoto, due bilancini elettronici e materiale per tagliare la droga. La sostanza,  una volta sul mercato, avrebbe fruttato al dettaglio ricavi per oltre 200mila euro.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ladro si lancia dal viadotto a Savona per scappare dalla polizia: 22enne italiano in gravissime condizioni

Messina Denaro e Riina sulla droga: l’incredibile scoperta dei carabinieri in un anonimo deposito

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com