Home » Celano (L’Aquila), 35enne si getta dal balcone con il figlio in braccio: lei morta sul colpo, bambino grave
Cronaca

Celano (L’Aquila), 35enne si getta dal balcone con il figlio in braccio: lei morta sul colpo, bambino grave

Celano (L’Aquila), 35enne si getta dal balcone con il figlio in braccio: lei morta sul colpo, bambino grave. La tragedia si è consumata oggi, sabato 1 aprile, a Celano, in provincia de L’Aquila. Qui una mamma di 35 anni, è precipitata da un balcone con in braccio il figlio di 5 anni. Gemma Paris, questo il nome della vittima, è morta sul colpo, mentre il bimbo è in gravi condizioni ricoverato nell’ospedale San Salvatore del capoluogo abruzzese.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la donna si sarebbe gettata dalla finestra di casa con in braccio il figlio di 8 anni. Sul posto sono giunti i carabinieri, il personale del 118 e i vigili del fuoco. Non sono i chiari i motivi del gesto, pare che la 35enne non avesse particolari problemi. “E’ una tragedia. La donna aveva la stessa età di mia moglie. La conoscevo benissimo, siamo sconvolti”, ha commentato il sindaco di Celano, Settimio Santilli.

Il sindaco: “Un evento terribile. Preghiamo per il piccolo Sergio che lascia attoniti e sgomenti, con un gran senso di vuoto e che merita solo un doveroso silenzio e rispetto. Riposa in pace cara Gemma. Preghiamo tutti affinché vada tutto per il meglio per il piccolo Sergio. Le più sentite condoglianze dalla città di Celano ai genitori di Gemma, Graziella e Michele, al marito Achille e alla piccola Fernanda”,ha aggiunto il primo cittadino su Facebook.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Svizzera, vento forte ribalta due treni che deragliano: decine di feriti

Cane azzanna bimba di 2 anni mentre giocano: ferita gravemente al volto

Rapporto troppo focoso: 42enne ha aneurisma cerebrale e finisce in terapia intensiva

Celano (L’Aquila), 35enne si getta dal balcone con il figlio in braccio: lei morta sul colpo, bambino grave

La previsione de ‘I Simpson’ per Pasqua si è già avverata: l’incredibile caso in Spagna

Isabelle Huppert: “Cancel culture? Giusto dibattito ma un aspetto è superfluo. Non sono antipatica inseguo un desiderio”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com