Home » Ossessionato dalla gelosia, sospetta relazione della moglie col figlio 17enne: li aggredisce con l’ascia
Cronaca

Ossessionato dalla gelosia, sospetta relazione della moglie col figlio 17enne: li aggredisce con l’ascia

Ossessionato dalla gelosia, sospetta relazione della moglie col figlio 17enne: li aggredisce con l’ascia. L’aggressione si è consumata lo scorso giovedì, 6 aprile, nel villaggio Kotla della città di Samrala, nella regione del Punjab, in India. Qui un uomo ha aggredito moglie e figlio con un’ascia perché sospettava che i due avessero una relazione. Così si è scagliato contro la moglie di 38 anni e il figlio di 17. L’ossessionato dalla gelosia è stato poi arrestato per aver colpito più volte i due, che sono tutt’ora ricoverati in fin di vita.

L’arresto è avvenuto nella giornata di sabato 8 aprile, quando gli agenti lo hanno rintracciato. L’uomo era fuggito con l’altro figlio di 14 anni, ma dopo tre giorni di ricerche è stato arrestato dalla polizia di Khanna nella città di Anandpur Sahib, a circa 80 chilometri dalla sua città. Come riferiscono i media locali, il tasso di criminalità in India sta dilagando sempre più e sono in aumento i reati che avvengono tra le mura di casa. Atti di violenza come questo, infatti, sono sempre più frequenti nel Paese che conta, ormai, una popolazione di 1,4 miliardi di persone.

Il rapporto della polizia

A confermare il movente che ha scatenato la violenza dell’uomo, è stata la polizia, secondo cui l’aggressore ha detti loro di sospettare che sua moglie e suo figlio avessero una relazione segreta e, quindi, avrebbe cercato di ucciderli entrambi. «Durante l’interrogatorio, l’imputato ha detto di aver tenuto d’occhio la moglie e il figlio maggiore per cinque giorni. Giovedì mattina li ha aggrediti entrambi con l’intenzione di ucciderli, ma sono sopravvissuti», raccontano.

Madre e figlio sono stati trasferiti in un ospedale di Chandigarh. Entrambi hanno subito molti interventi chirurgici e adesso sono in prognosi riservata e in pericolo di vita. Le ferite riportate sono molto gravi e rischiano la morte. Nessun dettaglio, invece, su dove si trovi adesso l’altro figlio della coppia con il quale era fuggito il padre ossessionato dalla gelosia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Tragico incidente a Nizza Monferrato (Asti), scontro fra due auto: quattro morti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com