Home » Taccheggiatore in fuga dalla polizia si nasconde dal barbiere, ma è calvo: 46enne arrestato
Cronaca Curiosità

Taccheggiatore in fuga dalla polizia si nasconde dal barbiere, ma è calvo: 46enne arrestato

Taccheggiatore in fuga dalla polizia si nasconde dal barbiere, ma è calvo: 46enne arrestato. È entrato nel centro commerciale ed ha messo in segno il suo ‘colpo’, ma mentre si accingeva ad allontanarsi, ha notato alcuni agenti di polizia e ha pensato bene di nascondersi all’interno di un salone di parrucchieri. Tutto quasi normali, se non fosse per il fatto che il ladro non proprio scaltro è completamente calvo. Un dettaglio che non è sfuggito agli agenti che lo hanno subito arrestato.

È successo a Nottingham, nel Regno Unito. Qui il ‘furbo’ taccheggiatore, un uomo di 46 anni, ha cercato di eludere l’arresto nascondendosi dal parrucchiere, ma la sua mancanza di capelli ha destato sospetti tra gli agenti di polizia vicini. L’uomo è finito in manette per aver rubato 16 flaconi di prodotti per capelli da Boots a Beeston, nel Nottinghamshire, lo scorso 25 marzo.

L’autore del reato, di cui non sono state rese note le generalità, è stato arrestato da una squadra in borghese e in uniforme con sede nel centro di Nottingham nell’ambito dell’operazione Compass, che prende di mira taccheggiatori, spacciatori di droga, portatori di coltelli e coloro che provocano comportamenti antisociali nella zona.

Taccheggiatore in fuga dalla polizia si nasconde dal barbiere, ma è calvo…

Gli ufficiali hanno capito che qualcosa non andava quando l’individuo, che era un noto prolifico taccheggiatore, si è infilato in un negozio di barbiere dopo essersi accorto della possibile trappola della polizia, nonostante non avesse i capelli in testa. Gli agenti lo hanno seguito, gli hanno trovato addosso la borsa piena di refurtiva ed è stato arrestato.

“Ha davvero scelto il posto sbagliato per nascondersi dalla polizia. Questo è il motivo per cui Op Compass è un’ottima squadra. Conosce tutti i volti di coloro che entrano per commettere reati e interromperemo continuamente la loro giornata. A volte dicono: “Perché non ci lasci in pace?” e noi diciamo: “Lo faremo se smetti di venire a Nottingham per commettere crimini”, le parole del sergente Jonathan Pothecary, che guida il team Operation Compass, riportate dal Daily Mail.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
25enne muore in un tragico incidente sul lavoro: la straziante scoperta della fidanzata tra le sue cose

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com