Home » Vergine a 35 anni: “Fiera di portare avanti gli antichi valori. Prima ho bisogno di un anello al dito”
Curiosità

Vergine a 35 anni: “Fiera di portare avanti gli antichi valori. Prima ho bisogno di un anello al dito”

Vergine a 35 anni: “Fiera di portare avanti gli antichi valori. Prima ho bisogno di un anello al dito”. Sta facendo discutere la scelta di una ragazza di 35 anni, statunitense ma di origini indiane, che per rispetto alla sua cultura e alla sua religione, ha deciso di non fare sesso prima del matrimonio. Chandra Sonali, questo il nome della protagonista della vicenda, ha intenzione di mantenere intatte le sue radici culturali, quindi anche quelle legate al sesso.

“Prima ho bisogno di un anello al dito, non potrei mai tradire i miei principi per un’avventura di una notte”, ha spiegato a Insider la donna che è diventata una sorta di meta per i playboy di tutto il mondo. Sonali ha spiegato che è a conoscenza di come la prima volta possa essere dolorosa, ma rimane irremovibile su un punto: le relazioni di passaggio non fanno per lei.

“Sono indiana e sono fiera di portare avanti gli antichi valori tradizionali del mio Paese: prima il sesso era un tabù, adesso è troppo sdoganato, soprattutto qui negli Stati Uniti”. Sonali ricorda che nei film di Bollywood si vedono al massimo baci appassionati tra gli attori e altri momenti romantici come tenersi per mano. Inoltre nonostante papà e mamma non le abbiano mai parlato di sesso in sua presenza, il papà la sta comunque spronano ad accedere a Tinder per conoscere nuove persone.

Vergine a 35 anni: “Fiera di portare avanti gli antichi valori”

“Io non ho alcuna intenzione di farlo, viste le esperienze che ho avuto con persone conosciute dal vivo”. La ragazza si riferisce ai nove uomini con cui ha cercato di intraprendere una relazione. Nessuno di questi nove però ha mai accettato la sua decisione: tutti volevano accoppiarsi prima del matrimonio.

“Non hanno rispettato quella che per me è una cosa importante. Da questo punto di vista ho conosciuto solo “cretini” che non hanno alcuna intenzione di rendere speciale un momento del genere. Addirittura con l’ultimo uomo sono stata vittima di ghosting, figuriamoci se posso avere qualche possibilità di trovare l’anima gemella su Tinder”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Folgorato mentre usa un sex toy: 30enne muore con una pallina da ping pong nel sedere

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com