Home » Chiama in Tv per valutare un vecchio specchio: donna scioccata in diretta dal valore
Curiosità

Chiama in Tv per valutare un vecchio specchio: donna scioccata in diretta dal valore

Chiama in Tv per valutare un vecchio specchio: donna scioccata in diretta dalla valore. Una donna è rimasta senza parole dopo che un esperto ha rivelato quanto valessero davvero gli specchi ereditati dalla sua defunta nonna. Sally hanno chiamato This Morning, una trasmissione televisiva britannica, dove Dan Hatfield, agente di pegno, valutava una serie di oggetti in diretta. La donna è rimasta scioccata nello scoprire che gli specchi di sua nonna, acquistati valgono 8mila sterline ( circa 9.300 euro).

”Sono stati acquistati negli anni ’90 per circa 200 sterline, ma quando è morta sono finiti in un cassone. Così ho detto che mi sarei messo in contatto per vedere se Dan poteva dirmi qualcosa”, ha detto la donna. Dan ha risposto: ”Molto interessante, questi specchi sono belli, molto intricati, ora avrei bisogno di dare un’occhiata di nuovo a questi di persona per assicurarmi che siano quello che penso che siano. Ma hai un posto per sederti perché potresti essere sotto shock”, ha esordito l’esperto.

Quindi la valutazione: “Dal disegno sono rococò, stiamo guardando al 1750 circa, sono Giorgio II, dettaglio molto bello e posso datarlo tra il 1740 e il 1750. Questi specchi allora valevano una fortuna, erano come il Rolex o la Rolls-Royce di quel tempo, uno status symbol che non tutti potevano permettersi. Ora devo dare un’occhiata di persona, ma credo che valgano 6.000/8.000 sterline”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bus diretto a un matrimonio si ribalta con 39 invitati a bordo: 10 morti e 25 feriti. La tragedia in Australia

Moto impigliata in un cavo spezzato dal maltempo: motociclista morto sul colpo sulla Treviso Mare

Mette il suo sperma nel caffè di una ragazzina: medico 55enne arrestato per violenza sessuale

Sondrio, marito geloso stacca a morsi l’orecchio di un passante: il motivo è assurdo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com