Home » Blitz a Cassano Ionio, operazione di Carabinieri e Polizia contro una cosca del Cosentino: 68 misure
Cronaca

Blitz a Cassano Ionio, operazione di Carabinieri e Polizia contro una cosca del Cosentino: 68 misure

Blitz a Cassano Ionio, operazione di Carabinieri e Polizia contro una cosca del Cosentino: 68 misure. Blitz a Cassano Ionio, in provincia di Cosenza all’alba di oggi, venerdì 30 giugno. Carabinieri e Polizia stanno eseguendo un’ordinanza cautelare emessa dal Gip su richiesta della Dda di Catanzaro nei confronti di 68 indagati ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione di tipo ‘ndranghetistico, associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga aggravata dalle finalità mafiose, oltre che per altri delitti, anche aggravati da modalità e finalità mafiose.

Ad eseguire le misure, i carabinieri del Comando provinciale di Cosenza e da personale delle Squadre mobili di Cosenza e Catanzaro e del Servizio centrale operativo di Roma. Le forze dell’ordine hanno posto sotto sequestro preventivo, beni per un valore complessivo di 5 milioni. Le misure nell’ambito dell’operazione coordinata dalla Dda di Catanzaro che stamani ha portato, nel cosentino, all’esecuzione di una misura cautelare nei confronti di 68 persone.

Sequestrati immobili e aziende

In particolare, i carabinieri, hanno sequestrato beni immobili, aziende, quote sociali, beni mobili registrati e rapporti finanziari riconducibili a più indagati. I dettagli dell’operazione, condotta dai carabinieri del Nucleo investigativo reparto operativo del Comando provinciale di Cosenza, e da personale delle Squadre mobili di Cosenza e Catanzaro e del Servizio centrale operativo di Roma, saranno resi noti nel corso della conferenza stampa in programma alle 10,30 nei locali della Procura della Repubblica di Catanzaro.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente sull’Autocisa, autoscala tocca il cavalcavia: Tir si ribalta e muore l’autista

Armi, bombe e molotov: scoperta chat horror di un gruppo di ragazzini. Perquisizioni in 8 città

Con un trucco flmava le parti intime delle donne alla stazione di Mestre: bloccato dalla Polfer

Crede di aver vinto 500 euro con un “Miliardario”: non si era accorta di essere diventata ricca

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com