Home » Rispondono a offerta su Facebook: ragazzine adescano un uomo e lo accoltellano in un tentativo di rapina
Cronaca World

Rispondono a offerta su Facebook: ragazzine adescano un uomo e lo accoltellano in un tentativo di rapina

Rispondono a offerta su Facebook: ragazzine adescano un uomo e lo accoltellano in un tentativo di rapina. Due ragazze adolescenti sono state incriminate dopo aver presumibilmente colpito un uomo alla testa durante una rapina fallita in una finta vendita al mercato di Facebook. È successo intorno alle 14:30 di domenica 9 luglio, quando la vittima, un uomo di 40 anni, è arrivata in una proprietà su Teasel Way, nel sobborgo settentrionale di Carramar, a Perth, in Australia.

L’uomo aveva organizzato un incontro con una ragazza di 13 anni sul Marketplace per venderle il suo iPhone. La polizia dell’Australia occidentale afferma che la ragazza ha strappato il telefono all’uomo ed è scappata, incontrando una ragazza di 15 anni armata di coltello. L’uomo ha inseguito la coppia fino alla vicina Viminea St, dove le due ragazze – entrambe armate di coltelli – avrebbero colpito la testa dell’uomo, provocandogli una serie di tagli, prima di fuggire dalla scena, dice la polizia.

Entrambe finiscono a processo

L’uomo è stato portato in ospedale per le cure, mentre la polizia ha arrestato le due ragazzine in una casa nel vicino sobborgo di Banksia Grove. Entrambe sono state prese in custodia e dovranno rispondere dell’accusa di rapina a mano armata aggravata e di un’accusa di lesioni. Il procedimento penale nei loro confronti è in programma proprio in questi giorni al tribunale dei minori di Perth.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Genova, pullman in fiamme in galleria Monte Giugo: 37 persone in ospedale, anche un bimbo e una donna incinta

Battuda (Pavia), malore improvviso in piscina: bimba di 7 anni finisce sotto i gonfiabili e muore

Blitz a Palermo, 18 misure cautelari. Boss tradito dalle frasi della compagna a telefono

Maxi evasione a Treviso, fatture false a una società maltese, poi nascondono i soldi alle Bahamas: due imprenditori finiscono nei guai

Parla con un passeggero ‘invisibile’ in aereo e ci litiga: donna blocca il volo per ore

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com