Home » Parla con un passeggero ‘invisibile’ in aereo e ci litiga: donna blocca il volo per ore
Curiosità

Parla con un passeggero ‘invisibile’ in aereo e ci litiga: donna blocca il volo per ore

Parla con un passeggero ‘invisibile’ in aereo e ci litiga: donna blocca il volo per ore. Un bizzarro incidente aereo ha scatenato gli utenti dei social, con un testimone famoso a raccontare la vicenda. Carrot Top, il cui vero nome è Scott Thompson, ha dichiarato di essere stato a bordo di un volo American Airlines mentre una donna chiedeva di scendere dal velivolo perché infastidita da un passeggero apparentemente immaginario.

Il 58enne comico ha pubblicato su Instagram lunedì 3 luglio i dettagli del famigerato crollo e ha elogiato il personale della compagnia aerea per la gestione della situazione. “Ho appena assistito a quella donna pazza che ha perso la testa davanti a tutto l’aereo”, ha detto. “Abbiamo trascorso cinque ore qui a Orlando”, ha aggiunto Carrot Top. “Questa sera ho perso gli spettacoli pirotecnici e tutto il resto.”

Carrot Top aveva precedentemente condiviso l’incidente della donna che parla con un passeggero ‘invisibile sui social media, scrivendo: “Spero che sia felice!!! Adesso siamo tutti bloccati a Dallas a causa sua”. Ha affermato che la donna era agitata perché “aveva perso un auricolare”, ma non ha fornito ulteriori dettagli.

“Spero che tu stia trascorrendo una serata rilassante dietro le sbarre a Dallas, in Texas, e spero che tu abbia apprezzato la tua piccola performance”, ha detto il comico su Instagram. Il crollo della donna non identificata è diventato virale all’inizio di questa settimana, quando dei video condivisi su TikTok l’hanno mostrata in difficoltà a bordo dell’aereo in partenza da Dallas.

“Ti sto dicendo che sto perdendo la testa e c’è una ragione per cui sto impazzendo, e puoi crederci o no”, ha detto la donna non identificata mentre camminava verso la parte anteriore dell’aereo. “Non me ne importa niente, ma ti dico solo questo: quella maledetta persona lì dietro NON è reale”, ha aggiunto, indicando la parte posteriore dell’aereo.

I commenti

“E puoi sederti su questo aereo e morire con loro o no. Io non lo farò.” Non è chiaro a chi si riferisse la donna. I passeggeri si sono girati a guardare quando sembrava indicare la parte posteriore dell’aereo. L’autore del video, pubblicato da @texaskansasnnn, ha affermato che l’incidente ha causato un ritardo di tre ore al suo volo.

L’utente di TikTok ha detto che la donna “in qualche modo non è stata arrestata ed è tornata attraverso i controlli di sicurezza dopo che tutti i passeggeri sono dovuti scendere dall’aereo”. Il video originale ha ottenuto oltre 20.000 visualizzazioni ed è stato ripubblicato con l’hashtag popolare #drunkonaplane di TikTok, raccogliendo oltre tre milioni di visualizzazioni.

Nonostante la mancanza di dettagli, migliaia di utenti di TikTok hanno commentato. Uno spettatore ha scritto: “Devo vederlo. Sarò in grado di dire se non è umano. Potrebbe dire la verità”. Un altro ha scherzato, scrivendo: “Quindi non vedremo il topo che sta parlando”. Un terzo ha detto: “No, perché dovrei scendere dall’aereo. Non voglio essere la sua destinazione finale”.

A parte il crollo virale, è stato un fine settimana caotico per i viaggiatori di tutto il paese. Sabato e domenica ci sono stati 15.567 ritardi dei voli in entrata e in uscita dagli Stati Uniti, e un totale di 905 voli sono stati cancellati.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com