Home » Blitz nella notte: rubate 6mila casse di birra
Cronaca

Blitz nella notte: rubate 6mila casse di birra

Blitz nella notte: rubate 6mila casse di birra. Nel corso di un blitz effettuato nella notte da un gruppo di malviventi sono state rubate 6mila casse di birra da un’azienda produttrice messicana. Il furto è avvenuto qualche giorno fa nello stato di Chihuahua, nel Messico settentrionale. Qui l”ufficio del procuratore distrettuale del distretto centrale ha riferito di aver effettuato un’importante perquisizione di un immobile situato alla periferia del comune di Aquiles Serdán per il furto di quasi 6.000 casse di birra rubate.

L’operazione, condotta dall’Unità investigativa sui crimini di rapina, ha fatto seguito a un’audace rapina perpetrata presso l’azienda di birra Grupo Modelo. La perquisizione è stata effettuata in un quartiere dove, secondo gli accertamenti, avveniva la vendita clandestina di birra rubata. L’intervento è stato eseguito grazie a un’ordinanza giudiziaria emessa da un giudice di controllo del distretto giudiziario di Morelos, nell’ambito del procedimento penale 2383/2023.

L’operazione è stata condotta da una squadra congiunta di agenti del Pubblico Ministero e di elementi dell’Agenzia investigativa dello Stato, che hanno ricevuto il supporto del gruppo investigativo della Direzione municipale della pubblica sicurezza (DSPM).

Durante la perquisizione sono stati sequestrati barili di birra e altri prodotti legati alla rapina al Grupo Modelo. Le indagini ministeriali sono ancora in corso con l’obiettivo di individuare e catturare i responsabili di questa audace rapina che ha rappresentato un duro colpo per l’azienda birraria. La collaborazione tra le autorità locali e le forze di sicurezza è essenziale per smantellare le reti criminali e garantire la sicurezza della comunità.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Genova, incendio nella notte all’ospedale San Martino: evacuato un piano, rogo partito da un corto circuito

Turismo boom a Napoli, Le Monde: “È la nuova Barcellona ma città sottratta alle classi medie”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com