Home » L’errore nei Simpson che in pochi hanno notato, lo sceneggiatore 30 anni dopo: “Avrebbero dovuto licenziarmi”
Televisione

L’errore nei Simpson che in pochi hanno notato, lo sceneggiatore 30 anni dopo: “Avrebbero dovuto licenziarmi”

L’errore nei Simpson che in pochi hanno notato, lo sceneggiatore 30 anni dopo: “Avrebbero dovuto licenziarmi”. I Simpson è quella serie che, non importa quanto tempo passi, continua ad appassionare i suoi fan più fedeli. Tuttavia, quando questa passione diventa anche un lavoro, la situazione si complica un po’. La verità è che si tratta di una fiction molto popolare, con milioni di seguaci pronti a scovare anche il più piccolo dettaglio. E con l’avvento dei social network, diffonderla è diventato molto più facile.

Ed è proprio ciò che è successo con un episodio di 27 anni fa. Lo sceneggiatore Josh Weinstein si unì alla serie nel 1992. In quel periodo era in corso la terza stagione e contribuì davvero a sollevare il livello della serie. Tuttavia, molti anni dopo, la realtà è che il professionista ha ancora l’umorismo necessario per parlare di diversi problemi della serie. Questo fatto, in questa occasione, gli ha procurato qualche mal di testa.

È necessario risalire alla settima stagione (episodio 8) per individuare il problema. Nel capitolo “Madre Simpson”, Homer rivede sua madre dopo che era scomparsa molti anni prima. Questo incontro avviene a causa della falsa morte del protagonista e le sue cognate acquistano una lapide per il cimitero.

Un account fan della serie televisiva, trasmessa su Antena 3 per tanti anni, ha ora preservato quel momento, rivelando un nuovo dettaglio e un errore evidente. Accanto a Homer non è scritto “Simpson”, ma “Simson”. Weinstein ha confermato di aver corretto l’errore, ma un fan gli ha dimostrato che è ancora presente nell’episodio. Questo fatto ha sorpreso persino lo sceneggiatore stesso, poiché dopo 27 anni non se n’era mai accorto!

“Suppongo che avrebbero dovuto licenziarmi per quell’errore”, ha confessato con umorismo dopo aver realizzato un errore che, in realtà, non ha più una soluzione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com