Home » UFO, il Pentagono apre sito web per gli avvistamenti: “Siamo impegnati alla trasparenza”
News World

UFO, il Pentagono apre sito web per gli avvistamenti: “Siamo impegnati alla trasparenza”

UFO, il Pentagono apre sito web per gli avvistamenti: “Siamo impegnati alla trasparenza”. Il Pentagono lancia un nuovo sito web per fornire al grande pubblico tutte le informazioni possibili desecretate sugli Ufo. Il sito metterà a disposizione anche video e foto, oltre a rispondere alle domande più comuni sugli Ufo. “Siamo impegnati alla trasparenza”, ha detto il Pentagono.

Giovedì il Dipartimento della Difesa statunitense ha presentato un sito web destinato a fungere da punto di raccolta di informazioni declassificate su fenomeni aerei non identificati. Il sito, che viene pubblicizzato come uno “sportello unico” per i documenti disponibili al pubblico sugli UFO, dovrebbe far luce sul lavoro di un ufficio che coordina gli sforzi di tutte le agenzie federali. L’obiettivo del congresdo Usa è quello di rilevare e identificare ciò che il Pentagono si riferisce ufficialmente a fenomeni anomali non identificati o UAP.

“La pubblicazione del sito web è il passo successivo in questo processo, in termini di garanzia che il pubblico abbia informazioni e informazioni sugli UAP”, le parole del segretario stampa del Pentagono, Brig, riportate dalla nbc.

La novità presentata in conferenza stampa

Per ora, il sito include solo una manciata di video, alcuni etichettati come “non risolti” o “non classificati”, con brevi descrizioni che offrono spiegazioni delle valutazioni dell’All-domain Anomaly Risoluzione Office, che il National Defense Authorization Act ha istituito lo scorso anno . Include anche sezioni denominate “Prossimamente”.

Il sito web ospiterà foto e video sui casi UAP risolti non appena verranno declassificati e approvati per il rilascio pubblico, ha affermato il Pentagono in un comunicato stampa. Conterrà anche collegamenti a rapporti, trascrizioni e altre risorse come siti di localizzazione di aerei, palloni e satelliti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Polesella, moto contro bici che si spezza in due: Valeria muore a 19 anni davanti alla figlia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com