Home » La cognata gli taglia la barba mentre dorme: futuro sposo si sveglia e annulla le nozze
Curiosità

La cognata gli taglia la barba mentre dorme: futuro sposo si sveglia e annulla le nozze

La cognata gli taglia la barba mentre dorme: futuro sposo si sveglia e annulla le nozze. Gli utenti di Reddit sono rimasti sbalorditi dopo che un uomo ha rivelato di essersi svegliato con sua cognata che si stava togliendo dei pezzi dalla barba. L’uomo anonimo, che si ritiene provenga dagli Stati Uniti, ha scritto sul forum “Mi sbaglio” di Reddit chiedendosi se fosse avventato nel porre fine alla sua relazione di sei anni a causa dell’incidente.

Ha spiegato che mentre lui e la sua ragazza erano “felicemente” fidanzati da un anno, la sorella della donna era sempre un problema nella loro relazione poiché si raccontavano tutto, comprese le questioni private riguardanti l’infanzia dell’uomo. Dopo una discussione sulla sua barba, che si è conclusa con un bicchiere di vino in frantumi, l’uomo si è svegliato con la cognata che gli puntava un rasoio in faccia.

Gli utenti di Reddit sono rimasti senza parole dal comportamento “sconvolgente” mostrato dalle due donne, con una che le ha etichettate come “fo**utamente pazze”. Il futuro sposo ha spiegato che sua cognata era stata la “roccia” della sua compagna durante gli studi successivi, e che le due non si nascondevano assolutamente nulla, compresi i segreti d’infanzia dell’uomo.

Ha anche rivelato che la cognata era sempre stata contraria a lui, pronunciando raramente una parola nei suoi confronti. Lo sposo ha anche detto che a volte sentiva che il rapporto tra le sorelle era prepotente. Ha spiegato che la cognata ha trascorso ogni secondo delle sue ore di veglia con la coppia per tre mesi durante la pandemia, uscendo solo per mangiare o andare in bagno.

Il rapporto morboso tra sorelle

Tuttavia, tutta la tensione repressa è arrivata al culmine una notte, quando l’uomo e la sua compagna hanno litigato per la sua barba “molto folta”. Quando le è stato detto di no, la futura sposa se ne è andata impettita rompendo un bicchiere di vino e un piatto, tutto perché le era stato detto che la barba non sarebbe sparita.

Sfortunatamente, la discussione furiosa non è finita qui poiché l’uomo si è svegliato con la cognata che gli tagliava la barba con un rasoio. Risvegliandosi dal sonno sul divano, ha immediatamente spinto via la sorella, cosa che la compagna gli ha anche rimproverato. A quel punto l’uomo è corso su per le scale, preparando le sue cose in modo da poter uscire rapidamente, dicendo al suo partner che il matrimonio era annullato.

Dopo essersi recato dai suoi genitori, ha detto agli utenti: ‘Oggi ho ricevuto un messaggio da Sally [cognata] che diceva che ero egoista per non essermi rasato la barba perché quando vado a letto con Lexi [partner] mi sento strano. Non le ho risposto”. I giorni successivi, l’uomo appena single ha ricevuto una serie di messaggi dalla sua ex che lo implorava di non andarsene e affermava di essere incinta.

Dopo, una montagna di messaggi secondo i quali l’ex partner stava tentando di togliersi la vita e che era incinta, è stato confermato che la donna è finita ricoverata in un’unità psichiatrica per due settimane. Gli utenti di Reddit sono rimasti sbalorditi dal comportamento della donna e di sua sorella nei confronti dell’uomo, insinuando che avesse schivato un proiettile.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com