Home » Orso irrompe durante il picnic di famiglia: la reazione a sangue freddo di mamma e figlio – VIDEO
Animali Curiosità

Orso irrompe durante il picnic di famiglia: la reazione a sangue freddo di mamma e figlio – VIDEO

Orso irrompe durante il picnic di famiglia: la reazione a sangue freddo di mamma e figlio. È successo nel pomeriggio dello scorso lunedì, 25 settembre, nel parco ecologico Chipinque, nel nord del Messico. Qui un pericoloso ed affamato orso bruno ha inaspettatamente fatto ‘visita’ a una famiglia che si stava godendo un picnic completamente immerdi nella natura. Lo stato messicano di Nuevo Leon ha riservato 177.395 ettari (685 miglia quadrate) di parco come area naturale protetta, riconosciuta come habitat naturale per l’orso bruno in via di estinzione in Messico.

La scana è stata completamente ripresa con lo smartphone dal papà che è rimasto comunque immobile mentre immortalava l’evento. Come mostrano le immagini che seguono, l’orso irrompe durante il picnic di famiglia, sale sul tavolo e inizia a mangiare a pochi centimetri da mamma e figlio, che restano immobili, mostrando sangue freddo. Una mossa che probabilmente salva la vita ad entrambi. Un membro della famiglia ha detto che era il loro primo incontro ravvicinato con un orso e ha raccomandato di non portare cibo nel parco. Di seguito il video che sta facendo il giro del web.

@bhbyf13A family was stunned when an intruding bear hopped onto their table to devour their food. The eldest daughter captured the scene as the bear continued munching away in Parque Ecológico Chipinque in San Pedro, Mexico 🇲🇽. The mother, as seen in the video, remained calm, shielding her son’s eyes to prevent any reaction that might alarm the bear and potentially provoke an attack.♬ original sound – user9251156095028

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Frosinone, incidente sulla superstrada Cassino-Sora: scontro frontale tra auto, 3 morti

Operazione antidroga tra Italia e Colombia: 21 arresti della Guardia di Finanza di Trieste

Foto troppo sexy, dottoressa segnalata all’ordine dei medici: “Ledono il decoro della professione”

Uccide la madre con una padella per nascondere di essere stata cacciata da scuola: scoperta e arrestata

Incendio durante un matrimonio in Iraq: 100 morti e 150 feriti, molti gravissimi e 9 persone arrestate

Costretti a viaggiare in aereo vicino a un cane con flatulenza: passeggeri risarciti dalla compagnia con 1300 euro

Gaspare: “Zuzzurro? Quella frase il giorno della morte mi fece capire un aspetto. Io ex single e birichino oggi c’è Alessandra”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com