Home » Approfitta di pazienti vulnerabili per abusarne sessualmente: osteopata arrestato a Brescia
Cronaca

Approfitta di pazienti vulnerabili per abusarne sessualmente: osteopata arrestato a Brescia

Approfitta di pazienti vulnerabili per abusarne sessualmente: osteopata arrestato a Brescia. Un osteopata di 44 anni, originario dell’Albania, è stato accusato di commettere atti di violenza sessuale, nei confronti anche di minori, durante le sue sedute. Quest’uomo ha praticato la sua professione principalmente nella provincia di Brescia, ma anche in altre regioni.

L’arresto del 44enne è stato eseguito dai carabinieri di Brescia in seguito alle accuse che lo hanno coinvolto. Le accuse riguardano diversi episodi di violenza sessuale, presumibilmente avvenuti durante le sedute di trattamento osteopatico. Attualmente, l’uomo è detenuto in carcere e risiede al di fuori della provincia di Brescia.

Il caso è emerso quando un giovane paziente bresciano ha denunciato di essere stato vittima di abusi sessuali durante le sessioni di trattamento osteopatico. Questa denuncia ha dato il via all’inchiesta, che è stata coordinata dalla Procura di Brescia ed è iniziata nel luglio scorso.

Le indagini dei carabinieri hanno rivelato che l’osteopata avrebbe abusato della sua posizione e della vulnerabilità dei pazienti in almeno quattro occasioni diverse. In seguito all’analisi delle prove e alla valutazione dei gravi indizi di colpevolezza da parte del GIP del Tribunale di Brescia, è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’indagato. Quest’ultimo è stato individuato e arrestato dai carabinieri a Bologna.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Uccide la moglie con un colpo di pistola e poi si spara: morto in ospedale. Il dramma a Parma

Molesta un bambino per strada e sparisce, l’imputato non si trova: processo ‘rinviato’ al 2046

Chiama ‘principessa’ un dipendente: nei guai manager del noto parco divertimenti

Lite tra baby calciatori in campo: 11enne armato spara due compagni di squadra. L’ennesimo episodio negli Usa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com