Home » Esce dall’escape room e chiude i dipendenti dentro, lasciando indizi per uscire: scherzo finisce malissimo
Curiosità

Esce dall’escape room e chiude i dipendenti dentro, lasciando indizi per uscire: scherzo finisce malissimo

Esce dall’escape room e chiude i dipendenti dentro, lasciando indizi per uscire: scherzo finisce malissimo. Un uomo ha lasciato le persone divise dopo aver fatto uno scherzo ai dipendenti dell’escape room, una stanza dove un gruppo di persone viene chiuso e lasciato con una serie di indizi ed enigmi in modo che possano capire come uscire, di solito trovando una chiave. Ma per uno scherzo del destino, un uomo ha deciso di rinchiudere i dipendenti dell’escape room in un edificio e ha lasciato loro degli indizi per elaborare la loro uscita.

In un video virale catturato il 26 agosto, l’uomo esce dall’escape room, corre fuori e lega rapidamente un filo attorno alle maniglie della porta in modo che le persone all’interno non possano uscire. Ma prima di fuggire dalla zona, fa scivolare attraverso le porte un foglio laminato, che sembrano essere le istruzioni. Il direttore generale, Nathaniel Witschi, 22 anni, viene quindi visto mentre cerca di raggiungere l’uomo fuori dalle porte dell’azienda.

L’incidente è avvenuto nella Amazing Escape Room di Montgomeryville, Pennsylvania , USA. Un portavoce di Amazing Escape Room ha dichiarato: “Il nostro dipendente era chiuso fuori dall’escape room e stava cercando di entrare, il filmato catturato proveniva dai nostri video di sicurezza”. Hanno aggiunto che l’uomo era noto alla compagnia e aveva già fatto cose del genere in precedenza. Non si sono verificati danni e la società non ha intrapreso alcuna azione.

Lo scherzo non viene preso bene

Mentre alcune persone hanno trovato la clip divertente, altri hanno criticato il burlone per aver messo in pericolo i membri dello staff e per essere stato un rompicoglioni generale. “È così stupido. Che ne dici di un’emergenza e non è riuscito a uscire”, ha scritto un utente sui social media. “So che è uno scherzo, ma non c’è niente di peggio che voler tornare a casa dal lavoro e non poterlo fare”, scrive un altro.

“Ho lavorato come vigile del fuoco in Pennsylvania e secondo la legge statale secondo cui un giovane è soggetto a reclusione per intrappolamento illegale per aver messo in pericolo un’altra persona in caso di incendio”, ha affermato un terzo. Ma altri hanno visto il lato divertente delle cose. “Quando dai a Jigsaw il gusto della sua stessa medicina”, ha scritto una persona, facendo un cenno ai film di Saw.

@bandwagonfam Real life escape room… 😂😅 #compilation #viral #viralvideocompilation #new #trending #videocompilation #funnews #scary #crazypeople #funny #dumb #lockedup ♬ original sound – MrBandwagon

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Fulmine colpisce serbatoio di gas, palla di fuoco illumina il cielo per diversi minuti – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com