Home » Dimmi che cane hai e ti dirò chi sei: addestratrice rivela cosa dice la razza preferita sulla personalità
Animali Curiosità

Dimmi che cane hai e ti dirò chi sei: addestratrice rivela cosa dice la razza preferita sulla personalità

Dimmi che cane hai e ti dirò chi sei: addestratrice rivela cosa dice la razza preferita sulla personalità. Dimmi che cane hai e ti dirò chi sei. Si traduce così quello che Taylor Cezanne, un’addestratrice cinofila di Austin, in Texas, ha spiegato ai suoi follower. La donna è un’esperta di cuccioli e condivide spesso i suoi consigli e trucchi sul suo canale TikTok, dove vanta oltre 650mila follower.

Recentemente l’addestratrice cinofila statunitense, 26 anni, si è rivolta al suo pubblico per rivelare cosa dice il tipo di cane che ami di più, su chi sei e come trascorri la tua giornata. In un video, diventato virale accumulando più di 2,2 milioni di visualizzazioni, Taylor ha parlato dei tratti della personalità delle persone che possiedono pitbull, carlini, husky e pastori australiani.

“Cosa dice di te la tua razza di cane”, dice all’inizio della clip. La 26enne inizia condividendo le caratteristiche di chi possiede un husky, sottolineando che ha sempre bisogno di una tazza di caffè. “Se possiedi un husky, probabilmente hai più rulli per lanugine che vestiti. Sei il tipo di persona che non riesce a fare nulla senza prima bere una bevanda energetica o un caffè freddo. E sicuramente invii email di lavoro mentre sei su un tapis roulant o su un Peloton”, dice.

Successivamente l’addestratrice di cani ha notato che chi ama i pitbull preferirebbe una notte in casa piuttosto che una serata in città. Ha spiegato: “Se possiedi un pitbull, vivi sicuramente uno stile di vita rilassato ma sei pronto a tutto. Hai una playlist per ogni stato d’animo immaginabile, ma di solito la ascolti in ordine casuale. E segretamente ti piace guardare i reality ma dici a tutti gli altri che stai guardando un documentario”.

Le particolarità

Quindi la razza successiva: l’Australian Shepard. Ha detto: “Se possiedi un pastore australiano probabilmente ami qualsiasi attività all’aria aperta. Pensi anche che le 8 del mattino significhino dormire fino a tardi. Sei l’amico che suggerisce una giornata in spiaggia in pieno inverno e in realtà la porta avanti. Invii più note vocali che messaggi di testo perché chi ha tempo per mandare messaggi?”.

Infine, l’addestratore di cani condivide i tratti di coloro che possiedono carlini, sottolineando che queste persone sono sempre “bizzarre”. Ha aggiunto: ‘Ultimo ma non meno importante, se possiedi un carlino, probabilmente sei la persona più strana nel tuo gruppo di amici. Possiedi sicuramente più set di abbigliamento da casa, uno per ogni giorno della settimana. Probabilmente possiedi anche delle pantofole con una faccia di carlino sopra, se non la tua stessa faccia di carlino. E il tuo trucco preferito alle feste è impersonare una celebrità, probabilmente la tua preferita”.

Le persone sul web hanno inondato la sezione dei commenti e hanno elogiato l’addestratrice di cani per la sua precisione. Una persona ha detto: “Io e la mia australiana ci divertiamo guardando le mamme ballare e dormiamo per gran parte della giornata”. Qualcun altro ha scritto: “Possiedo un pitbull e questo era più che accurato ahah”. Un altro utente ha detto: “Il pitbull qui… ce l’ha fatta”. Una quarta persona ha commentato: ”Haha, sono il proprietario di un Husky e giuro che non c’è abbastanza caffè al mondo per affrontarlo a volte lol”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com