Home » Brigitte Nielsen mamma a 60 anni: “Ora tutto è diverso. Avete presente quello che dicono i bambini?”
Gossip

Brigitte Nielsen mamma a 60 anni: “Ora tutto è diverso. Avete presente quello che dicono i bambini?”

Brigitte Nielsen mamma a 60 anni: “Ora tutto è diverso. Avete presente quello che dicono i bambini?”. Alla sua età, le donne spesso sono già nonne, ma Brigitte Nielsen a 60 anni è mamma di Frida, una bimba di 5 anni. Ma il fatto che abbia dato alla luce la sua piccola molto più tardi rispetto alla media, per lei, è un punto di forza.

«Avete presente quello che dicono i bambini? Che le nonne sono migliori. Ecco, io adesso ho la pazienza e quel pizzico di amore in più da dare, e penso che sia perché ho l’età di una nonna», ha detto in una intervista rilasciata a People e ripresa da Vanity Fair. «Quando ero una mamma più giovane (Brigitte Nielsen ha anche quattro figli più grandi, di età compresa tra i 39 e i 28 anni), spesso mi destreggiavo tra essere single, salire su un aereo, stare sul set di un film. Ora Frida viene prima di tutto», ha aggiunto.

E la stanchezza? La star assicura di essere «sorprendentemente» ancora meno affaticata adesso di quanto lo fosse con i suoi figli maggiori. «Tutto il mondo diceva che ero troppo vecchia, quando sono rimasta incinta a 55 anni, compresi i miei quattro ragazzi più grandi. Ma, prima di tutto, non esiste il “troppo vecchio”. Non lo diciamo mai agli uomini che hanno figli tra i 60, i 70 e gli 80 anni! Guardate Robert De Niro. Ha 79 anni e ha un bambino di 7 mesi», spiega l’attrice.

Brigitte Nielsen mamma a 60 anni con il marito italiano Mattia Dessi

L’attrice danese ora vive con il marito italiano Mattia Dessi (45 anni), a Marbella, in Spagna. I due stanno insieme da quando lei aveva 42 anni e lui 27. E oggi garantisce che non potrebbe essere più felice di come è andata la sua vita. Non fa uso di alcol o tabacco, e si dedica interamente alla sua figlia. Prima della nascita di Frida, ha affrontato 13 anni di tentativi di fecondazione artificiale insieme al marito.

«Ho avuto molto tempo per prepararmi al suo arrivo». I medici la invitavano ad essere molto realista: «Mi dicevano che avevo solo il 2,5% di possibilità di rimanere incinta, quindi quando finalmente è successo è stato semplicemente fantastico. E poi c’era la paura, perché ero ad alto rischio, avendo 54 anni».

Eppure, tutto è filato inaspettatamente liscio. «È stata la gravidanza più semplice che abbia avuto. Forse perché l’avevo fatto quattro volte prima e le mie priorità erano cambiate. Era un desiderio profondo dentro di me, una scelta», ha spiegato (foto Brigitte Nielsen Instagram).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com