Home » Incidente in vacanza a Capo Verde, ma era senza assicurazione: 24enne paralizzata e con conto shock da pagare
Cronaca World

Incidente in vacanza a Capo Verde, ma era senza assicurazione: 24enne paralizzata e con conto shock da pagare

Incidente in vacanza a Capo Verde, ma era senza assicurazione: 24enne paralizzata e con conto shock da pagare. Una ragazza di 24 anni è rimasta paralizzata dopo un terribile incidente avuto in vacanza a Capo Verde, in Africa. La giovane, di nazionalità britannica, aveva prenotato la vacanza in Africa insieme al suo fidanzato, ma al momento di stilare il contratto con l’agenzia di viaggi, non hanno incluso l’assicurazione. Così, oltre alle gravi conseguenze per l’incidente, si è ritrovata con un conto salatissimo da pagare per le spese mediche.

La donna ha subito uno “strano incidente” che l’ha lasciata paralizzata e bloccata in un ospedale con 55mila euro di spese mediche. Charline Edwards, di Birmingham, come riporta il Daily Mail, si stava godendo una giornata in spiaggia con il suo fidanzato quando è stata travolta da un’onda enorme. L’onda ha trascinato la ragazza per 20 metri in mare prima di schiantarla sul fondo, causandole gravi danni ai nervi spinali che ora le impediscono di muovere braccia e gambe.

Il calvario

Impossibilitata a tornare indietro, la 24enne è rimasta intrappolata in un ospedale dell’isola dopo che lei e il suo fidanzato si sono dimenticati di aggiungere l’assicurazione al viaggio, che avevano stipulato all’ultimo minuto da un collega che non aveva potuto andarci. Parlando dall’ospedale di Capo Verde dove la ragazza era ricoverata, il 28enne fidanzato ha detto a BirminghamLive che stava remando in mare quando le cose hanno preso una svolta terrificante. È successo giovedì 16 novembre.

“L’acqua era un po’ mossa ma niente di grave. Le bandiere erano verdi e ci dicevano che era sicuro nuotare. Eravamo immersi nell’acqua meno della cintola, Charline era sdraiata sulla schiena e galleggiava nell’acqua rilassandosi. All’improvviso un’onda molto grande le si è abbattuta addosso. Quando alla fine mi sono alzato anch’io dall’onda, lei non si vedeva da nessuna parte. Era a circa 20 metri nell’acqua, dove l’aveva trascinata di nuovo in mare, quando sono riuscito a trovarla”. La ragazza ha subito una lesione ai nervi della colonna vertebrale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Torna dalle vacanze e trova la casa demolita: ditta di demolizioni aveva sbagliato indirizzo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com