Home » Giaguaro scala il muro della recinzione: faccia a faccia con i visitatori allo zoo – VIDEO
Animali Curiosità

Giaguaro scala il muro della recinzione: faccia a faccia con i visitatori allo zoo – VIDEO

Giaguaro scala il muro della recinzione: faccia a faccia con i visitatori allo zoo. Non gradisce foto, selfie e video, così un giaguaro scala il muro della recinzione e si ritrova faccia a faccia con le persone arrivate lì per osservare e immortalare questi bellissimi felini. È successo lo scorso giovedì, 28 dicembre, allo zoo di Brasilia, la capitale del Brasile. Il possente animale si è arrampicato fino al muro su cui poggia la ringhiera della recinzione.

La scena è stata ripresa con lo smartphone da un visitatore. Le immagini mostrano il momento in cui il giaguaro scala il muro della recinzione in cui si trova. L’animale arriva a mettere addirittura le zampe fuori dal recinto, terrorizzando i visitatori, che scappano. Per fortuna a guardia della recinzione c’era un dipendente della struttura che interviene e fa scendere l’animale che ormai era arrivato a un metro dalle persone.

Dopo l’incidente una nuova barriera

Dopo l’incidente l’amministrazione del sito ha fatto installare una recinzione elettrica come nuova barriera, ripristinando le visite. “Vi informiamo che il giaguaro non ha lasciato il recinto. Ciò è accaduto perché l’animale si è avvicinato alla griglia di contenimento superiore, ma non vi è stato alcun rischio per i visitatori”, si legge in una nota dello zoo. Di seguito il video pubblicato su TikTok (foto frame video).

@metropolesoficial Uma #onça do #zoológico de #Brasília assustou os frequentadores na última quinta-feira (28/12). Em determinado momento, o animal escalou a parede do recinto e chegou muito próximo às pessoas. Apesar do perigo, alguns indivíduos chegaram ainda mais perto do felino para tirar foto. Em uma imagem enviada ao Metrópoles, é possível ver que a onça coloca as patas para fora da grade de proteção. Apesar do #susto, nenhum frequentador ficou ferido. Segundo o site do Zoológico, o local conta com três onças-pintadas. #TikTokNotícias ♬ som original – Metrópoles Oficial

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Turista scomparso a Campomaggiore: Riccardo trovato morto folgorato da una pala eolica

Lecco, nutria lapidata senza pietà e video pubblicato online: tre persone nei guai

“Sono ecosessuale, ho una relazione erotica e spirituale con un albero. Vi spiego…”

Meteo, perturbazione di San Silvestro su molte città italiane: colpite soprattutto alcune zone

Mangiano dolci comprati in pasticceria e hanno in malore: mamma e figlio muoiono in ospedale

Jennifer Lee: “Disney? Con me le storie cambiano per 2 aspetti. Io napoletana di origini come mio marito”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com