Home » Trovano un passaggio segreto dietro lo specchio: la scoperta dei turisti nella casa vacanze
Curiosità

Trovano un passaggio segreto dietro lo specchio: la scoperta dei turisti nella casa vacanze

Trovano un passaggio segreto dietro lo specchio: la scoperta dei turisti nella casa vacanze. Un gruppo di amici di Curitiba, nello Stato brasiliano del Paraná, ha trovato un “passaggio segreto” mentre si godeva le vacanze in una casa in affitto a Campeche, a sud di Florianópolis. Il video, che mostra il momento della scoperta del nascondiglio, una sorta di stanza segreta, è stato condiviso sui social e, fino alla pubblicazione della segnalazione, ha avuto quasi 500mila visualizzazioni.

Amanda Ramos, 28 anni, è stata responsabile della condivisione del video. In un’intervista con NSC Total, ha riferito che il gruppo di amici trovava strano che la casa avesse specchi “enormi”. La scoperta, però, è avvenuta solo l’ultimo giorno del viaggio. “Poiché abbiamo visto ogni cosa assurda su Internet, riguardo a telecamere nascoste, passaggi segreti, quella curiosità ovviamente ha colpito”, ha detto.

Come racconta la 28enne, “nei primi giorni non abbiamo avuto accesso a questa stanza perché lì c’era una coppia. Quando se ne sono andati, l’ultimo giorno, siamo andati a dare un’occhiata alla stanza per vedere se non avevano dimenticato nulla e siamo rimasti colpiti dalle dimensioni dello specchio”, ha detto a NSC Total.

Nella registrazione è possibile vedere il gruppo davanti ad uno specchio e poi aprirlo. All’interno della stanza segreta, gli amici trovano diversi oggetti, tra cui medicine, trucco e alcuni vestiti. Tentano di entrare nel locale, ma c’è un altro specchio che separa le due stanze, impedendo il passaggio. Il gruppo ha preferito non interrogare il proprietario sulla stanza nascosta “perché, volenti o nolenti, siamo stati accolti molto bene”, dice.

 

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Trova il fidanzato nudo nella vasca con sua madre: la scoperta durante una visita a casa

Cliente fa causa a McDonald’s: “Il formaggio di quel panino mi ha quasi ucciso”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com