Home » Matrimonio da record in India: 3 giorni e menù di 2.500 piatti, opzioni vegane e spuntini di mezzanotte
Curiosità World

Matrimonio da record in India: 3 giorni e menù di 2.500 piatti, opzioni vegane e spuntini di mezzanotte

Matrimonio da record in India: 3 giorni e menù di 2.500 piatti, opzioni vegane e spuntini di mezzanotte. Un matrimonio da record in India andrà in scena dal 1 al 3 marzo, tre giorni conditi da un ricco menù con 2.500 piatti con opzioni vegane e spuntini di mezzanotte. Protagonisti Anant Ambani e Radhika Merchant che venerdì prossimo convoleranno a nozze a Jamnagar nel Gujarat. Nel lungo weekend gli sposi celebreranno prima il pre-matrimonio e poi la cerimonia di nozze.

Il team dell’ospitalità ha chiesto agli ospiti di condividere le loro esigenze dietetiche e le eventuali restrizioni, per garantire che le loro preferenze siano prese in considerazione. Con una vasta gamma di cucine e un’attenzione particolare alle esigenze dietetiche, è stata pianificata per gli ospiti un’esperienza culinaria così memorabile da far rabbrividire snche i coniugi Polese del Castello delle Cerimonie.

Secondo quanto riports la stampa indiana, una squadra speciale di oltre 25 chef volerà a Jamnagar da Indore per gli eventi. Ci sarà un focus speciale sul cibo Indori. Le cucine spazieranno dal cibo parsi al tailandese, messicano e giapponese, oltre ai piatti panasiatici.

Nell’arco di tre giorni saranno presenti nel menu complessivamente 2.500 piatti e nessuna delle prelibatezze sarà ripetuta per le funzioni. La colazione includerà oltre 70 opzioni, con oltre 250 scelte per il pranzo e oltre 250 per la cena. C’è anche una disposizione speciale per piatti vegani per gli ospiti. La particolarità è che verranno forniti anche gli spuntini di mezzanotte.

Chi sono gli sposi

I festeggiamenti pre-matrimonio di Anant e Radhika , che dureranno tre giorni, saranno caratterizzati da cinque eventi. Sono stati invitati 1.000 ospiti per i festeggiamenti ai quali parteciperanno diverse personalità di spicco, tra cui Bill Gates e Melinda Gates. Ma anche celebrità mondiali dello spettacolo.

Anant Ambani è il figlio più giovane di Mukesh e Nita Ambani. Ricopre il ruolo di direttore nei consigli di amministrazione di Reliance Industries, Jio Platforms, Reliance Retail Ventures, Reliance New Energy e Reliance New Solar Energy. Radhika Merchant è una nota ballerina di danza clasdica ma è anche la figlia minore di Viren e Shaila Merchant. Viren Merchant è l’amministratore delegato di Encore Healthcare, una rinomata azienda farmaceutica.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com