Home » Trova un ‘mostro’ nello scarico del lavandino: la scoperta horror – VIDEO
Curiosità

Trova un ‘mostro’ nello scarico del lavandino: la scoperta horror – VIDEO

Trova un ‘mostro’ nello scarico del lavandino: la scoperta horror. Il proprietario di casa ha denunciato su Reddit una scoperta che ha fatto, e che potrebbe cambiare per sempre il modo in cui guardiamo i bagni e le docce. Tutto è iniziato domenica 18 febbraio, quando l’utente è intervenuto nel thread “r/WTF” con una domanda importante: “Che cavolo è questo mostro nel mio scarico?!”.

Il video pubblicato nel post si concentrava attraverso lo scarico e nello scarico, dove si poteva vedere un globo simile ad un alieno seduto con minuscoli tentacoli che si muovevano attorno ad esso. Gli altri utenti sono stati tuttavia in grado di identificare la massa orribile, ma le informazioni che hanno divulgato probabilmente non ci faranno sentire meglio riguardo all’intera faccenda.

Dopo aver visto il video, una persona ha risposto: “Sembra simile a una colonia di vermi tubifex. Sembra inquietante ma a quanto pare non troppo raro”, si legge nel commento. E in effetti, i vermi tubifex – noti anche come vermi dei fanghi o vermi delle acque reflue – sono creature che solitamente popolano i sedimenti di laghi, fiumi e occasionalmente linee fognarie.

Cos’è quel ‘mostro’

Secondo il sito All About Worms, è noto che i vermi tubificidi si riuniscono nelle condutture per nutrirsi dei batteri che vi si raccolgono. Per questo motivo preferiscono gli specchi d’acqua stagnanti. I vermi vengono solitamente scoperti in gruppi, in genere tutti raggruppati in un’unica massa orribile come quella catturata nel video di Reddit.

Qyesti vermi possono accumularsi nei tubi che non sono stati adeguatamente puliti, ma c’è una buona notizia: sono completamente innocui per l’uomo. All About Worms consiglia di provare a spostarli in una pozzanghera o in uno stagno come “alternativa preferibile all’uccisione”, anche se, è vero, farlo richiederebbe uno stomaco forte.

Dopo essersi imbattuti nell’orribile post su Reddit, molti utenti hanno negato il fatto che i vermi non siano così rari e si rifiutano semplicemente di credere che una creatura così orribile possa nascondersi nei loro stessi scarichi. “Continuerò a vivere pensando che questo sia incredibilmente raro, grazie”, ha scritto una persona dopo aver visto il video. Un altro ha commentato: “Sì, è meglio per la mia salute mentale credere semplicemente che questa sia una creatura rara che non può vivere dove vivo io”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
In ospedale temendo di avere un aneurisma: i medici gli trovano un ago nel cervello che era lì da 20 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com