Home » Cerese, donna ubriaca alla guida non si ferma all’alt dei carabinieri e sperona due volte l’auto della Polizia
Cronaca

Cerese, donna ubriaca alla guida non si ferma all’alt dei carabinieri e sperona due volte l’auto della Polizia

Cerese, donna ubriaca alla guida non si ferma all’alt dei carabinieri e sperona due volte l’auto della Polizia. A Cerese una donna ubriaca alla guida non si ferma all’alt dei carabinieri e sperona due volte l’auto della Polizia durante la fuga. È successo nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 marzo a Cerese, in provincia di Mantova. La donna, 39 anni, è stata inseguita da una pattuglia della Squadra Volante, che stava passando in via Cisa per un controllo.

Gli agenti hanno notato che la vettura nera guidata dalla donna mantovana, che aveva ignorato l’alt imposto dai carabinieri, proseguendo a tutta velocità in direzione Romanore. Dopo una serie di sorpassi azzardati e diverse manovre proibite, la 39enne si è scontrata con l’auto della Polizia. La donna, dopo essere arrivata a Romanore, ha fatto marcia indietro verso Cerese, dove è stata intercettata e fermata grazie a uno sbarramento predisposto dalla Squadra Volante e dalla Polizia Stradale.

Lo scontro e l’arresto

Nonostante l’auto di servizio fosse posizionata in mezzo alla strada, la 39enne, sotto l’effetto dell’alcol, non si è arresa e ha iniziato ad opporre resistenza, urlando e spingendo i poliziotti. Dopo un tentativo di fuga e un secondo speronamento, è stata infine immobilizzata e condotta in Questura.

Qui, è stata arrestata per danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza, avendo l’alcoltest confermato la sua positività. Nell’auto sono state rinvenute diverse bottiglie di alcolici che la donna aveva consumato precedentemente. L’arresto è stato convalidato il lunedì 11 marzo in direttissima.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Roma, rapina e cerca di violentare una donna sotto casa. Botte anche al marito della vittima: 35enne arrestato

Bagnato dalla pioggia si appoggia al camioncino dei panini: 25enne muore folgorato durante il festival

Bergamo, boom di furti ai calciatori: mezza Atalanta rapinata in casa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com