Home » Lascia una mancia di 18mila dollari, cameriere sotto shock: “Mai vista una cosa del genere”
Curiosità

Lascia una mancia di 18mila dollari, cameriere sotto shock: “Mai vista una cosa del genere”

Lascia una mancia di 18mila dollari, cameriere sotto shock: “Mai vista una cosa del genere”. Un cameriere è rimasto sotto shock dopo aver ricevuto una mancia di migliaia di dollari. È lo stesso protagonista a raccontare la vicenda attraverso un post pubblicato su Reddit, con tanto di foto del conto e dello scontrino. Il cameriere, che ha voluto rimanere anonimo, ha spiegato di essere incredulo della generosità del cliente. Il cameriere ha spiegato che lavorano in un raffinato ristorante in Texas e, sebbene siano abituati alle mance, non avevano mai ricevuto nulla del genere.

Il cliente, che festeggiava il cinquantesimo compleanno, ha speso per il pasto 33.557,50 dollari, prima di lasciare una cospicua mancia. “Lavoro in un ristorante raffinato in Texas. È successo a gennaio di quest’anno: qualcuno stava festeggiando un compleanno”, ha detto il cameriere a Newsweek.

Sebbene la mancia inclusa ammontasse a 6.200 dollari, c’era un’altra sezione in cui i clienti potevano aumentare questa cifra, se lo desideravano. Con grande stupore del cameriere, il cliente ha aumentato la cifra di ulteriori 12mila dollari, che aggiunti ai orecedenti portano l’intera mancia ad arrivare a oltre 18mila. L’intero conto era di 51.757,50 dollari.

Lo stupore

“Mi sono un po’ abituato a ricevere mance assurde perché è abbastanza comune dove lavoro, ma mai niente del genere. Il cliente mi ha semplicemente ringraziato per il servizio e mi ha detto che andava tutto bene, dopo che se n’è andato sono andato a controllare e l’ho fissato per un po’ perché ero incredulo. Pensavo avesse appena scritto uno zero in più, ma quando ho visto il totale l’ho confermato”, ha detto il cameriere.

Le persone sono rimaste sbalordite su Reddit, con un utente che ha commentato: “L’idea che qualcuno possa spendere 50mila dollari per una cena è difficile per me da comprendere”. Mentre un altro ha detto: “A quanto pare sto lavorando nei posti sbagliati”. E un terzo ha aggiunto: “Vedere abbastanza soldi per cambiare l’intero corso della mia vita su una linea di punta è forse un po’ stridente”. Intanto un altro sottolineava che si trattava dell’equivalente di un anno di stipendio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com