Home » Colpo in banca di baby rapinatori: a 11, 12 e 16 anni vanno via con ricco bottino
Cronaca World

Colpo in banca di baby rapinatori: a 11, 12 e 16 anni vanno via con ricco bottino

Colpo in banca di baby rapinatori: a 11, 12 e 16 anni vanno via con ricco bottino. Un colpo in banca di baby rapinatori, che a 11, 12 e 16 anni vanno via con un ricco bottino, è andato in scena nella filiale della Wells Fargo a Houston, nello Stato americano del Texas. La polizia di Houston ha dovuto fare i conti con la situazione insolita, dopo aver risposto a una chiamata per rapina in banca.

Al loro arrivo, gli agenti hanno scoperto che i membri della banda avevano 11, 12 e 16 anni. “L’età dei due più piccoli è insolita per una rapina in banca. Questa è la prima volta che lo vedo”, ha detto ad ABC13 Mike Schneider, un giudice in pensione del tribunale distrettuale minorile. La giovane età dei minorenni arrestati ha avuto una grande risonanza sui media.

Secondo l’ufficio dello sceriffo della contea di Harris, i tre sono entrati nella filiale della Wells Fargo e hanno consegnato un biglietto minaccioso a uno dro cassieri. Si ritiene che fossero armati, anche se non hanno mostrato armi, e sono fuggiti con una somma di denaro non rivelata, ma pare sia una sostanziosa somma.

Identificati i tre baby rapinatori

Non appena sono state diffuse le foto dei minorenni, la polizia ha iniziato a ricevere numerose segnalazioni. I genitori di due dei ragazzi si sono fatti avanti e li hanno identificati, ha detto l’ufficio dello sceriffo. Il terzo ragazzo aveva già avuto guai con la giustizia dopo una rissa ed è stato riconosciuto.

Gli investigatori non hanno chiarito se qualcun altro sia stato coinvolto nel delitto né se il denaro sia stato recuperato. Se condannati, gli arrestati di età compresa tra 11 e 12 anni potrebbero essere condannati alla libertà vigilata fino al compimento dei 18 anni o al carcere minorile fino al compimento dei 19 anni. Il 16enne potrebbe essere processato da maggiorenne.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Gimbe: “Autonomia differenziata porterà al collasso la Sanità al Sud. Disastro senza precedenti”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com