Home » Incidente a Rivolta d’Adda, motociclista sbalzato per 10 metri: Angelo Salvatore Maugeri muore a 46 anni
Cronaca

Incidente a Rivolta d’Adda, motociclista sbalzato per 10 metri: Angelo Salvatore Maugeri muore a 46 anni

Incidente a Rivolta d’Adda, motociclista sbalzato per 10 metri: Angelo Salvatore Maugeri muore a 46 anni. L’incidente a Rivolta d’Adda, in provincia di Cremona, è avvenuto intorno alle 13 di ieri, sabato 23 marzo, sulla strada Provinciale 90, in direzione Cassano d’Adda. Qui una moto si è schiantata contro un’auto e un uomo di 46 anni è morto sul colpo. Angelo Salvatore Maugeri, questo il nome della vittima, è stato sbalzato per circa 10 metri, perdendo la vita nel terribile impatto con l’asfalto.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il 46enne, di Cornate d’Adda (in provincia di Monza e della Brianza), viaggiava in sella alla sua Kawasaki quando si è schiantato contro la parte frontale sinistra di una Volkswagen Polo che si era appena immessa in carreggiata, in prossimità di un incrocio. L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato acampo al motociclista. Alla guida della vettura, una ragazza di 19 anni, che è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Treviglio.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per Angelo Salvatore Maugeri non c’è stato nulla da fare. La giovane di 19 anni alla guida della Polo è stata inizialmente assistita sul luogo dell’incidente, trovandosi in uno stato di shock, e successivamente è stata trasportata in ambulanza all’ospedale più vicino a Treviglio, dove sembra abbia subito alcune ferite di lieve entità. Sul posto anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Crema per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Rivolta d’Adda, in provincia di Cremona.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Legato mani e piedi nella stalla per esorcismo con rito islamico: ucciso dai familiari. Tre arresti

Incidente a Rivolta d’Adda, motociclista sbalzato per 10 metri: Angelo Salvatore Maugeri muore a 46 anni

Spagna, un Comune sposta la data dell’entrata in vigore dell’ora legale: il motivo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com