Home » Autista ferma l’autobus a bordo strada e ha un rapporto orale con una passeggera: incastrato da un passante
Curiosità World

Autista ferma l’autobus a bordo strada e ha un rapporto orale con una passeggera: incastrato da un passante

Autista ferma l’autobus a bordo strada e ha un rapporto orale con una passeggera: incastrato da un passante. Un autista ferma l’autobus a bordo strada e ha un rapporto orale con una passeggera. È successo lo scorso venerdì 22 marzo, a Sprowston (Norfolk, Inghilterra). Il conducente di bus drll’azienda FirstGroup, ora è indagato dalla polizia. Il dipendente, con indosso ancora il giubbotto ad alta visibilità, è stato colto in flagrante da una persona dall’altra parte della strada, che ha postato la registrazione su Facebook.

Nel giro di poche ore la scena è diventata virale, raggiungendo le autorità locali. “Siamo a conoscenza di un episodio di atti oltraggiosi e oltraggiosi a Sprowston dopo che un’immagine è stata diffusa sui social media durante il fine settimana. L’incidente è avvenuto in Atlantic Avenue tra le 21:00 e le 22:00 di venerdì 22 marzo, quando due persone sembravano coinvolte in attività sessuali, in pubblico. Gli agenti sono ansiosi di parlare con la persona che ha scattato la foto come testimone chiave”, le parole di un portavoce della polizia di Norfolk, riportate dal Daily Star. La società non ha rivelato le circostanze dell’accaduto e si è limitata a dire che sull’episodio sono in corso accertamenti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cutrofiano, bimba azzannata da pitbull nel sonno: morsi in testa e al volto. Ricoverata d’urgenza

Due donne cacciate dall’aereo perché sovrappeso: “Avrebbero dovuto prenotare quattro posti”

Nave si schianta contro un ponte a Baltimora: diverse auto finiscono in acqua – VIDEO

Meteo, settimana di Pasqua con pioggia, vento e neve. Rischio nubifragi su alcune zone: le previsioni

Resta senza respirare per 23 minuti: 21enne trovata con ferite gravi e nessuno sa cosa sia successo

Antonio Albanese: “Scuola? L’ho lasciata a 14 anni ma per mio figlio ho stappato una bottiglia. E sui crocifissi alle pareti…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com