Home » Tragedia a Mozzate, camion perde un pezzo che colpisce un pedone: ucciso a 36 anni
Cronaca

Tragedia a Mozzate, camion perde un pezzo che colpisce un pedone: ucciso a 36 anni

Tragedia a Mozzate, camion perde un pezzo che colpisce un pedone: ucciso a 36 anni. Tragedia a Mozzate, in provincia di Como, dove un camion perde un pezzo che colpisce un pedone per strada e lo uccide. La vittima, un uomo di 36 anni, camminava a bordo strada sulla Varesina, quando ha perso la vita per la tragica fatalità. Ancora da chiarire la dinamica.

L’uomo, secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato colpito da una parte del mezzo pesante che si è staccata mentre il veicolo era in movimento e ha colpito in pieno il pedone, uccidendolo. L’incidente è avvenuto poco dopo le 16 di ieri, giovedì 28 marzo, in un tratto della Varesina fuori dal centro urbano di Mozzate. Si tratta di un percorso senza marciapiede, ma dove c’è comunque la possibilità di passaggio per i pedoni.

La vittima stava camminando a bordo strada quando è passato il mezzo pesante. Inizialmente si pensava che l’uomo fosse stato colpito o investito da un camion. Tuttavia, gli esami successivi hanno rivelato che gli eventi si sono svolti in modo diverso. Il camion avrebbe perso un componente che, cadendo sulla strada, ha colpito il pedone.

Inutili i soccorsi

I soccorritori sono intervenuti prontamente ed è stato richiesto l’intervento dell’elicottero del 118, ma nonostante gli sforzi, l’uomo è purtroppo deceduto, le sue condizioni erano critiche. I carabinieri di Mozzate hanno effettuato i rilievi del caso e stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi. Il conducente del veicolo pesante si è fermato a seguito dell’incidente e ha allertato i servizi di emergenza.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Brescia, offre torta all’hashish ai colleghi in pausa pranzo: 4 dipendenti in ospedale

Violenta la figlia disabile della compagnia ripetutamente: la giovane muore improvvisamente

Calcio femminile, squadra con 5 trans distrugge gli avversari 10-0: scoppia la bufera tra genitori

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com