Home » La scoreggia più costosa al mondo: donna in ospedale con attacco di appendicite riceve la sorpresa
Curiosità World

La scoreggia più costosa al mondo: donna in ospedale con attacco di appendicite riceve la sorpresa

La scoreggia più costosa al mondo: donna in ospedale con attacco di appendicite riceve la sorpresa. Una donna americana ha pagato la scoreggia più costosa al mondo quando è andata in ospedale con un presunto attacco di appendicite, ma si è accorta che in realtà era solo aria. Cinthanie McAllister, questo il nome della protagonista della vicenda, è diventata virale sui social media quando ha spiegato come scoreggiare le è costato carissimo.

In un video pubblicato su TikTok il 5 marzo, visto più di 2,1 milioni di volte,
la giovane ha spiegato di essere stata portata d’urgenza al pronto soccorso dopo essersi svegliata contorcendosi con “un dolore addominale insopportabile”, e aver strisciato sul pavimento per svegliare suo marito. Secondo Cinthanie, lei e suo marito sospettavano che l’appendice si fosse rotta a causa dell’intensità del dolore. Una volta arrivata in ospedale, la donna è stata ricoverata e sottoposta a una TAC per indagare sulla causa del disagio.

“Il personale del pronto soccorso ha cercato di darmi della morfina, ma volevo sapere cosa stava succedendo”, ricorda Cinthanie nel video. In attesa dei risultati, la giovane è andata in bagno e ha finito per scoreggiare. “È stata la scoreggia più pesante del mondo che tu abbia mai sentito in vita tua. L’odore era così orribile. Sono sicura che se ci fossero stati insetti sui muri di quell’ospedale sarebbero morti bombardati”, dice ridendo nel video.

Il conto salatissimo

La giovane racconta di essersi sentita meglio, con meno dolori, subito dopo essersi liberata. I risultati della TAC hanno confermato che non c’era niente che non andasse nell’appendice. Senza assicurazione sanitaria, Cinthanie ha ricevuto a casa la fattura dell’ospedale alcuni giorni dopo. Con sua sorpresa, tutte le cure mediche per indagare sulle cause dei dolori di stomaco – che non erano altro che gas – sono costate 8.621 dollari, circa.

“Quanto pensi che mi sia costato scoreggiare al pronto soccorso senza assicurazione sanitaria? Tui hai torto. E altro ancora. È più di quanto pensi”, scherza. “Quella scoreggia mi è costata 8.621,10 dollari”, rivela.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com