Home » Codigoro, da solo in casa ha un malore improvviso e muore: è il quinto in 6 mesi
Cronaca

Codigoro, da solo in casa ha un malore improvviso e muore: è il quinto in 6 mesi

Codigoro, da solo in casa ha un malore improvviso e muore: è il quinto in 6 mesi. Un anziano di 85 anni, da solo in casa, ha un malore improvviso e muore. L’ottantacinquenne, originario del vicino Veneto, è stato trovato morto nell’appartamento dove alloggiava. Era scomparso da diversi giorni. In precedenza, aveva vissuto in una casa famiglia gestita da una signora del luogo, ma a causa della sua indipendenza, aveva richiesto di poter alloggiare nell’appartamento vuoto.

Dopo aver effettuato chiamate senza ricevere risposte, la proprietaria dell’appartamento, che aveva una copia delle chiavi, è entrata nel locale e ha fatto la triste scoperta. E. B. giaceva a terra, probabilmente a causa di un improvviso malore che lo ha fatto cadere pesantemente e procurargli ferite con fuoriuscita di sangue.

Tre pattuglie dei Carabinieri e un’ambulanza sono intervenute sul posto. La proprietaria dell’appartamento era entrata facilmente con la copia delle chiavi e ha constatato che il defunto aveva ancora il telefono e il portafoglio. Purtroppo, questo incidente segna la quinta volta in meno di sei mesi che una persona sola è stata trovata morta nella comunità di Codigoro dopo alcuni giorni. Lo riporta ‘Il Resto del Carlino’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Pentola a pressione esplode durante la cottura: 46enne madre di 8 figli muore sul colpo

Codigoro, da solo in casa ha un malore improvviso e muore: è il quinto in 6 mesi

Litiga con il padre durante la crociera: 20enne si getta in mare dall’undicesimo ponte

Meteo, l’estate piomba sull’Italia ma non durerà a lungo: le previsioni per il weekend

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com