Home » Chiede al marito di far entrare l’amante in casa ma lui rifiuta: donna si arrampica su un palo elettrico e minaccia suicidio
Curiosità

Chiede al marito di far entrare l’amante in casa ma lui rifiuta: donna si arrampica su un palo elettrico e minaccia suicidio

Chiede al marito di far entrare l’amante in casa ma lui rifiuta: donna si arrampica su un palo elettrico e minaccia suicidio. Una donna di 34 anni chiede al marito di far entrare il suo amante in casa ma lui rifiuta e lei si arrampica su un palo minacciando suicidio. È successo mercoledì 3 aprile nella zona Pipraich di Gorakhpur, in India. La donna ha tentato di togliersi la vita arrampicandosi su un palo elettrico e afferrando il cavo dell’alta tensione, dopo aver litigato con il marito per la sua relazione extraconiugale.

A far scattare l’allarme con una chiamata ai servizi di emergenza, sono stati alcuni passanti che hanno informato anche la polizia. Giunti sul posto gli agenti hanno contattato il dipartimento elettrico locale per interrompere l’erogazione di energia elettrica e salvare la vita della donna. Sui social media è diventato virale anche un video dell’incidente che mostrava la donna in cima al palo elettrico e la gente del posto che le chiedeva di dimettersi.

La richiesta

Secondo la polizia, la donna, 34 anni, madre di tre figli, aveva una presunta relazione con un uomo. Quando suo marito, 35 anni, ha scoperto la tresca extraconiugale, lei gli ha chiesto che l’amante vivesse nella loro casa. Quando l’uomo ha rifiutato la sua proposta, lasciando la casa, la donna ha minacciato di togliersi la vita arrampicandosi su un palo elettrico e afferrando un filo dell’alta tensione.

Parlando dell’incidente, l’ufficiale della stazione di polizia (SHO) della stazione di polizia di Pipraich ha dichiarato: “Una squadra di polizia è arrivata sul posto dopo aver ricevuto informazioni su una donna che si era arrampicata su un palo elettrico. A prima vista sembra che si tratti di una questione di disputa domestica. Abbiamo convinto la donna a dimettersi con l’aiuto dell’ente locale per l’energia elettrica. La donna si è salvata ed è stata rimandata a casa con il marito. Finora non abbiamo ricevuto alcuna denuncia”, le sue parole riportate di India Today. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com