Home » Si frattura il pene in due punti mentre dorme: il caso raro di un 27enne
Curiosità World

Si frattura il pene in due punti mentre dorme: il caso raro di un 27enne

Si frattura il pene in due punti mentre dorme: il caso raro di un 27enne. Un giovane di 27 anni si frattura il pene in due punti mentre dorme ed è costretto a subire un intervento chirurgico d’urgenza. A raccontare il caso, avvenuto in Tinisia, considerato molto raro, è la stessa equipe medica che si è occupata del paziente. Il giovane ha riferito di aver sentito un forte schiocco dopo essersi girato sul membro eretto mentre dormiva.

L’uomo, di cui non si conoscono le generalità, ha aspettato 36 ore prima di rivolgersi al medico. I medici dell’ospedale Ibn El Jazzar di Kairouan, hanno detto che il pene del paziente sembrava una “melanzana” per la deformità causata dalla doppia frattura. Le scansioni hanno mostrato due fratture separate, distanti 3 cm l’una dall’altra, che misuravano 10 mm e 7 mm, come riporta il Daily Mail.

Entrambe le lesioni sono state riparate. Il paziente non ha riportato danni permanenti, il gonfiore si è ridotto dopo due giorni. Poteva di nuovo urinare normalmente anche solo quattro giorni dopo l’intervento. La funzione sessuale è stata preservata.

Cause ed effetti

Sebbene il pene non sia un osso, può fratturarsi quando l’appendice viene sottoposta a una forza improvvisa e contundente. In molti casi, si sente una sensazione simile a uno schiocco. Successivamente, il pene assomiglia spesso a una melanzana, diventando viola e gonfio.

Queste lesioni di solito si verificano durante il sesso vigoroso. Alcune posizioni rappresentano un rischio maggiore. La frattura del pene non è rara, ma due lesioni simultanee all’ organo sessuale sono rare nella letteratura medica.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Zia versa pentola di acqua bollente sulla nipote 13enne: credeva avesse una relazione col marito

Sorpresa nuda in auto con un adolescente: maestra scappa e si schianta contro un muro

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com