Home » Madrid, furgone in fiamme continua la corsa ma al volante non c’è nessuno: il giallo – VIDEO
News World

Madrid, furgone in fiamme continua la corsa ma al volante non c’è nessuno: il giallo – VIDEO

Madrid, furgone in fiamme continua la corsa ma al volante non c’è nessuno: il giallo. A Madrid un furgone va in fiamme sulla M-11 ma continua la sua corsa nonostante al volante non ci sia nessuno. È successo intorno alle 16 del pomeriggio di martedì 16 aprile. Si è trattato di un vero e proprio giall9 che inizialmente ha lasciato molti residenti senza parole. Il mistero è stato poi svelato dai vigili del fuoco e dalla polizia intervenuta sul posto.

A quanto si apprende, un incendio si era sviluppato nel retro del furgone, il conducente se ne è accordo ed è sceso per spegnere le fiamme con l’estintore che aveva a bordo. Nella fretta di spegnere il rogo, però, ha dimenticato di tirare il freno a mano. In pochi secondi le fiamme hanno avvolto l’intero veicolo che, siccome era in discesa e senza freno a man9, ha percorso alcune decine di metri senza conducente.

Giunto a un ponte vicino, il furgone ha finito la sua corsa, nonostante l’incendio fosse già riuscito a distruggere tutto all’interno. Per fortuna, nonostante la spettacolarità dell’incidente, nessun altro veicolo è rimasto coinvolto, né alcuna persona è rimasta ferita lungo il percorso, nonostante alcuni conducenti siano rimasti sorpresi al passaggio del veicolo in fiamme senza conducente.

Alla fine, i vigili del fuoco di Madrid sono riusciti a spegnere l’incendio sul posto e a impedire che si propagasse. La scena, logicamente, è diventata uno degli argomenti più discussi sui social network, dove alcuni testimoni hanno condiviso la loro visione di quanto accaduto sull’M-11.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
In banca con un cadavere in sedia a rotelle per prelevare denaro: arrestata mentre incassa un assegno

Scrittrice aggredita da tre pitbull mentre passeggia: persi un braccio e un orecchio, è grave

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com