Home » Levico Terme, capriolo spunta all’improvviso: motociclista lo investe e muore
Cronaca

Levico Terme, capriolo spunta all’improvviso: motociclista lo investe e muore

Levico Terme, capriolo spunta all’improvviso: motociclista lo investe e muore. Tragedia a Levico Terme, in provincia di Trento, dove un capriolo spunta all’improvviso e un motociclista lo investe, perdendo la vita. È successo intorno alle 16.30 di ieri, venerdì 10 maggio, lungo la strada statale «della Fricca». A perdere la vita è ancora una volta è un motociclista: si tratta di Arrigo Zanella, 71enne originario del Bellunese ma residente a Villaverla (in provincia di Vicenza).

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il 71enne stava in moto verso Asiago, quando è stato colpito da un capriolo che ha attraversato la strada all’improvviso. L’impatto è avvenuto in località “Al termine”, vicino al passo Vezzena, al confine con il Veneto. La collisione è stata talmente forte che il motociclista è stato lanciato fuori dalla strada, cadendo in una scarpata adiacente.

I soccorsi sono stati immediati: i vigili del fuoco di Luserna, Levico Terme e Caldonazzo, insieme ai sanitari della Croce Rossa degli Altipiani, sono intervenuti rapidamente. Data la gravità della situazione, è stato richiesto anche l’intervento di un elicottero con a bordo un medico rianimatore. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico d’emergenza, per il signor Zanella, 71 anni, non c’era più speranza; è deceduto poco dopo l’incidente.

Le autorità stanno indagando sulla dinamica dell’incidente. Il Nucleo radiomobile dei carabinieri di Borgo Valsugana sta esaminando i fatti: sembra che il capriolo, che è morto nello scontro, abbia invaso la strada dopo una curva, rendendo impossibile per il motociclista evitare l’impatto. Sul luogo dell’incidente erano presenti anche le guardie forestali.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tragedia a Noto, bimba di 10 mesi muore per aver ingerito candeggina: forse caduta dentro un secchio

Francesco Abbinante arrestato a Castelvolturno: il boss latitante tradito da un cagnolino

Alexander Zaldostanov, chi è il nuovo braccio destro di Putin soprannominato il “Chirurgo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com