Home » Unione Paola Turci Francesca Pascale, partono gli insulti e la cantante sbotta: “In una sola frase cattiveria e infelicità”
Gossip

Unione Paola Turci Francesca Pascale, partono gli insulti e la cantante sbotta: “In una sola frase cattiveria e infelicità”

Unione Paola Turci Francesca Pascale, partono gli insulti e la cantante sbotta: “In una sola frase cattiveria e infelicità”. Non fa fatto in tempo ad annunciare la sua unione civile che già è stata presa di mira sui socia con insulti omofobi. È quanto accaduto a Paola Turci dopo che la notizia dell’unione civile con Francesca Pascale, domani a Montalcino, è diventata di dominio pubblico. La cantautrice romana ha ricevuto e denunciato insulti omofobi. Stanotte, nella sue storie di Instagram, l’artista ha pubblicato un messaggio ricevuto da un profilocattiveria e infelicità in una sola frase». di una guest house piemontese.

«Lesbicona che schifo!!», recita lo squallido post, che la cantante ha mostrato, commentando: «Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase». Il profilo della guest house da cui risulta partito commento è stato rapidamente sommerso da messaggi di condanna.

Unione Paola Turci Francesca Pascale: partono gli insulti omofobi

Per fortuna, sul web si moltiplicano invece i messaggi di felicitazioni per la coppia, che avrebbe voluto tenere riservata la notizia dell’unione civile, mantenendo sull’evento la stessa privacy con cui finora ha protetto la relazione, rivelata nell’estate del 2020 dal settimanale «Oggi» che pubblicò lo scatto di un bacio tra le due donne durante una vacanza in barca.

Nella notte Paola ha anche pubblicato un messaggio romantico, scrivendo alle 4 del mattino accanto ad una foto con il cielo stellato: «Quella felicità che non ti fa dormire». Poi, la cantante ha ripostato i messaggi di auguri degli amici, come quello del critico musicale e conduttore radiofonico Luca De Gennaro che le ha scritto: «Che meraviglia che ti sposi, amica mia».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Encefalite fulminante: Alessia muore a 17 anni stroncata all’improvviso

Pirlo tenta di comprare una villa a Forte dei Marmi: beffato dal miliardario russo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com