Home » La moglie di Emanuele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro, racconta il suo dramma
Spettacolo

La moglie di Emanuele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro, racconta il suo dramma

Spredicato è fuori pericolo e Clio Evans rivela la sua cicatrice

Il mondo della musica è rimasto per settimane col fiato sospeso fino alla buona notizia che Emanuele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro ricoverato lo scorso 17 settembre per un emorragia celebrale, sono finalmente migliorate. 

Ora che Spredicato è fuori pericolo, la moglie Clio Evans ha deciso di rivelare ai fans il suo dramma. Tramite Instagram, Clio ha postato una sua foto con una profonda cicatrice alla testa, “Era tanto che pensavo di mostrare questa cicatrice ma ogni volta c’era qualche lavoro da fare e non so perché persino un senso d’imbarazzo con cui confrontarsi. Ma quale imbarazzo? Quello che non ci uccide ci fortifica! Ora la espongo come gesto di solidarietà verso il mio amore Lele e verso coloro che stanno lottando per la guarigione. Con il giusto atteggiamento possiamo auspicare a superare le difficoltà che la vita a volte ci mette davanti. Ce la feci allora e ce la stiamo facendo adesso grazie al cielo, passo dopo passo. Un augurio forte e sincero a tutti coloro che stanno combattendo una battaglia piccola o grande che sia, che Dio vi benedica”.

Clo Evans, 37 anni anni, attende un bambino da Lele Spedicato che ha sposato nel 2017. Durante le settimane in cui il marito era in pericolo di vita, aveva scritto su Instagram che, “Già due volte, per esperienze personali, la natura, il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita. E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso perché lo STOP/PAUSE è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto. All’Amore in persona” .

View this post on Instagram

Era tanto che pensavo di mostrare questa cicatrice ma ogni volta c’era qualche lavoro da fare e non so perché persino un senso d’imbarazzo con cui confrontarsi. Ma quale imbarazzo? Quello che non ci uccide ci fortifica! Ora la espongo come gesto di solidarietà verso il mio amore Lele e verso coloro che stanno lottando per la guarigione. Con il giusto atteggiamento possiamo auspicare a superare le difficoltà che la vita a volte ci mette davanti. Ce la feci allora e ce la stiamo facendo adesso grazie al Cielo, passo dopo passo 🙏🏼 Un augurio forte e sincero a tutti coloro che stanno combattendo una battaglia piccola o grande che sia, che Dio vi benedica ♥️ @mr_lele_official #resilienza #forzalele #forzaamoremio #continuacosì #nonmollaremai #combattere #operazionechirurgica #daretempoaltempo #credercisempre #hollyspirit #thankyoujesus

A post shared by Clio Evans (@clioevansofficial) on

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com