Home » Karina Cascella: “Ho odiato mio padre e tutto ciò che mi infliggeva…” [FOTO]
Gossip

Karina Cascella: “Ho odiato mio padre e tutto ciò che mi infliggeva…” [FOTO]

Karina Cascella: “Ho odiato mio padre e tutto ciò che mi infliggeva…”. Il durissimo sfogo della nota opinionista di ‘Uomini e donne’ e non solo, nei confronti del genitore

Karina Cascella: “Ho odiato mio padre e tutto ciò che mi infliggeva…”. L’ opinionista storica di Uomini e donne e ospite fissa negli studi televisivi di Barbara D’Urso si è lasciata andare ad un duro sfogo con i follower. Karina aveva già condiviso con i suoi follower il dolore vissuto per la scomparsa improvvisa della sua cagnolina Carolina, con la quale è cresciuta la figlia Ginevra.

Karina ha ricordato con nostalgia la promessa fatta alla madre, in punto di morte. Tra le sue Instagram stories, rivela infatti di aver promesso di mantenere intatta la sua felicità, indipendentemente dal corso degli eventi: “Per lei ho fatto qualsiasi cosa. Per lei avrei fatto di tutto. Mi ha chiesto una cosa prima di morire. Le ho fatto una promessa. Fino a oggi ho tenuto fede a quella promessa e lo farò finché avrò vita”.

Poi lo sfogo nei confronti del padre, rispondendo, sempre attraverso le stories, ad un fan. Karina Cascella non ha infatti nascosto di aver nutrito del risentimento per alcuni episodi vissuti in famiglia: “Sì, ho odiato mio padre. Ho odiato tutto ciò che mi infliggeva, odiavo come trattava mia madre, come cresceva noi. Ho provato per venti anni sentimenti contrastanti. Mi logorava vedere mia madre soffrire. Poi ho perdonato. Ma ci sono riuscita solo poco prima che lui morisse”.

Leggi anche:
New York, Chef Andrea Zamperoni trovato morto in un ostello del Queens: il giallo

Getta pannolino sporco dall’auto, ma centra un’auto della Polizia

Filmava le donne sotto la gonna col trucco dello zaino: preso voyeur [VIDEO]

Briatore attacca la Capitaneria di Gallipoli: “‘Robe da pazzi in Puglia…”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com