Home » Furia tifone Hagibis, solleva camion e case: le immagini impressionanti – VIDEO
News World

Furia tifone Hagibis, solleva camion e case: le immagini impressionanti – VIDEO

Il tifone Hagibis che in questi giorni sta flagellando il Giappone si è lasciato dietro disastri e numerosi danno. Le immagini sono impressionanti

Il tifone Hagibis, il più potente dell’ anno, ha già iniziato la sua marcia sul versante orientale del Giappone, in direzione della zona di Tokyo. Una persona è morta quando la sua auto è stata investita dal tornado.

Stando a quanto si apprende dall’ Agenzia meteorologica, il fenomeno sarebbe di quinto grado di allarme, in una scala da uno a cinque. La stessa agenzia ha anticipato il rischio altissimo di piogge torrenziali.

Stando a quanto si apprende dai media locali, dlle ore 16 locali, almeno 24mila abitazioni nell’ area metropolitana di Tokyo risultavano senza corrente, interruzioni anche altre prefetture.

Secondo la televisione pubblica Nhk, gli ordini di evacuazione riguardano più di 260mila residenti. Inoltre, un aspetto che spaventa moltissimo la popolazione nipponica, sono le violente mareggiate in arrivo nelle prossime ore.

Si tratta davvero di un fenomeno che ha messo in ginocchio il Giappone, il cui popolo è storicamente resistente alle avversità. Ma questa volta davvero il tifone Hagibis ha messo il Paese nipponico in condizioni molto difficili.

Il tifone Hagibis solleva camion e case: le immagini impressionanti. Di seguito una testimonianza di quanto sta accadendo attraverso un video che sta facendo il giro del mondo, partendo da Twitter, dove è stato pubblicato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Tragedia nel Foggiano: agente penitenziario uccide moglie e 2 figlie e si suicida

Carabiniere ubriaco contromano sulla statale: un morto e due feriti gravi a Lecce

Arrestato il mostro di Nantes dopo 8 anni: sterminò e fece a pezzi intera famiglia

Tocca il braccio di una ragazza per sbaglio: 19enne a processo, rischia 10 anni

Ponte crolla nel centro città: auto schiacciate dal cemento – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com